Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornato N76 appena comprato e non si avvia più


bagnone
 Share

Recommended Posts

come da oggetto, l' ho aggiornato e quasi alla fine schermo bianco....non continuava piu l aggiotnamento e quando ho riacceso il cel andava e con l ultima versione di sw, poi si è piantato e alla riaccensione mi dice che no è possibile riavviarlo......centro nokia per forza o c'è qualche altro tentativo???

Grazieeee

Link to comment
Condividi su altri siti

come da oggetto, l' ho aggiornato e quasi alla fine schermo bianco....non continuava piu l aggiotnamento e quando ho riacceso il cel andava e con l ultima versione di sw, poi si è piantato e alla riaccensione mi dice che no è possibile riavviarlo......centro nokia per forza o c'è qualche altro tentativo???

Grazieeee

Scusa ma sei proprio matto, ma come nemmeno lo compri e gia aggiorni, ma prova prima come va x un mesetto e poi casomai l'aggiornamento, comunque nP e' meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora non ho ben capito se ti è successa la stessa cosa che è successa a me cmq io ho risolto così....

Togli batteria, sim, SD per un pò....

Poi rimetti tutto....

Premi tasto verde + asterisco + tasto numero tre contemporaneamente.....

Mentre li tieni premuti premi il tasto accensione.... e continui a tenere premuti i tre tasti durante l'accensione... così fai un reset del telefonino...

A me è partito e poi non ha più dato problemi...

Prova... non costa nulla a questo punto...

b)

PS: poi facci sapere come è andata....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy