Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Gnubox Nn Mi Vede Più I Punti Di Accesso Web


Limpido
 Share

Recommended Posts

Stavo provando quest programma e per sbaglio ho premuto

Opzioni > 2box Cable

Ora il problema e che ogni volta che avvio gnubox esce la schermata con scritto DIRECT OVER CABLE" e non mi fa cambiare nulla...

e poi successivamente quando vado ad aprire i programmi stile SKEBBY TURBO MSN OPERA etc..etc.. non mi trova I PUNTI DI ACCESSO che ho ...

Ho provato a disistallare gnubox ma nulla da fare..

ho provato a risolvere il problema cambiando le impostazioni del programma ma mi esce sempre scritto GNUBOX IN USO

mi date qualke consiglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

vai su gnubox->opzioni->2box bluetooth->serial port..il fatto k nn ti trova i punti di accesso nn c'entra con questo,è xke sicuramente avrai settato il set default ap to bt..

Il problema che nn mi faceva piu utilizzare il programma gnubox una volta settato "cable"

Cmq ho risolto in questo modo.

Ho rifatto un altra volta il punto di accesso e lo chiamato BT

Aperto il programma

Opzioni>delete records

ho chiuso il programma Opzioni> exit

Aperto il programma create record

una volta che ho fatto questo ho fatto

opzioni->2box bluetooth->serial port

Se facevo direttamente opzioni->2box bluetooth->serial port nn mi faceva accedere alle funzioni perkè mi usciva scritto che il programma era già in uso (ma nn ti so dire perke)

Cmq grazie milleeee

Ciaooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

MI funziona tt tranne quel programma che mi manda i sms skebby oppure raxle.

ho provato a fare delete record da gnubox ma nn ho risolto skebby o raxle cmq nn funzionano.... :-(

se voglio cancellare completamente gnubox e ripostare il mio cell 6630 allo stato normale come era prima come devo fare? devo per forza formattare tt?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy