Jump to content
Nokioteca Forum

Video Persi! Ho Recuperato Con Pc Inspector...


pablopalmieri
 Share

Recommended Posts

  • 3 anni dopo...

Salve a tutti ho avuto anke io qst problema...ho fatto un video con il mio cellulare (nokia 5800express music)lo cancellato x sbaglio,di conseguenza ho scaricato il programma pc inspector file recovery ho ritrovato ilo file(la dimensione è qll giusta quindi nn è danneggiato)ma non riesco ad aprirlo,ho provato anke a cambiare il formato del file ma non c'è niente da fare..il file è salvato sulla micro sd,ma dopo il cancellamento del file nn ho più salvato nulla sulla memory card,quindi anke quel problema non sussiste...sapreste darmi una mano?Grazie mille

Saverio

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho avuto anke io qst problema...ho fatto un video con il mio cellulare (nokia 5800express music)lo cancellato x sbaglio,di conseguenza ho scaricato il programma pc inspector file recovery ho ritrovato ilo file(la dimensione è qll giusta quindi nn è danneggiato)ma non riesco ad aprirlo,ho provato anke a cambiare il formato del file ma non c'è niente da fare..il file è salvato sulla micro sd,ma dopo il cancellamento del file nn ho più salvato nulla sulla memory card,quindi anke quel problema non sussiste...sapreste darmi una mano?Grazie milleSaverio

Salve a tutti ho avuto anke io qst problema...ho fatto un video con il mio cellulare (nokia 5800express music)lo cancellato x sbaglio,di conseguenza ho scaricato il programma pc inspector file recovery ho ritrovato ilo file(la dimensione è qll giusta quindi nn è danneggiato)ma non riesco ad aprirlo,ho provato anke a cambiare il formato del file ma non c'è niente da fare..il file è salvato sulla micro sd,ma dopo il cancellamento del file nn ho più salvato nulla sulla memory card,quindi anke quel problema non sussiste...sapreste darmi una mano?Grazie mille

Saverio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy