Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Batterie Nokia


Drakinho
 Share

Recommended Posts

anche io sono nella stessa situazione!!!!

dopo aver fatto una prima iscrizione a metà agosto ne ho rifatta un'altra a settembre

e questo è quanto mi dicono

2007-09-06 Serial number added to the system.

2007-09-06 Address information analyze initiated.

2007-09-06 Replacement battery is in delivery.

2007-10-26

adesso ho telefonato 2 volte al 848390073 per avere info e mi hanno detto di aver pazienza che arriverà, che la batteria è in spedizione e anche loro non hanno informazioni in piu!

secondo me dal 26- ottobre a oggi se il corriere fosse partito a cavallo dalla cina sarebbe già arrivato.....

se qualcuno a reclamato a qualche altro indirizzo fatemi sapere b)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 498
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Porto la mia esperienza...dunque premetto che ho richiesto la batteria il 28agosto e ad oggi ancora niente!

A metà settembre provo a fare una nuova richiesta ma la batteria è già schedata...attendo fino a metà ottobre quando chiamo sia nokia che dhl..una signora gentilissima effettua una rapida ricerca e col mio nome nessuna spedizione. Ricontatto nokia più e più volte anche via fax ma mi si dice sempre di aspettare, che verranno avviate indagini ecc. oggi chiamo e sono stati dotati di un sw che gli consente di sapere che fine ha fatto la batteria e udite udite...la mia è stata consegnata!! Ma a chi??io non ho ricevuto niente e nel mio palazzo abito solo io quindi....

La nokia non da numero di spedizione e dhl si rifiuta di cercare senza quel numero...a questo punto che diavolo devo fare?!?proprio una gran bella campagna...alcun si e alcuni no...mah?!?

Link to comment
Share on other sites

Ultimi aggiornamenti...chiamo DHL e mi risponde la tipa di ieri ma questa volta la frego perchè la sua collega ad ottobre mi aveva dato il codice di addebito della spedizione, le do questo codice e guarda caso la ricerca per nome, cognome ed indirizzo oggi si poteva fare...purtroppo non ha trovato niente allora le chiedo se il problema fosse di DHL o di Nokia perchè a me non è mai arrivato niente...ovviamente lei dice che è colpa di Nokia perchè serve sto benedetto codice spedizione e con quello controllare la bolla per vedere se c'è la mia firma! Le faccio presente che il tipo di spedizione è di quelli che non richiedono firma "mailbox" ma lei dice che è impossibile...ok ok non voglio litigare chiamo nokia per fare presente tutto ciò!

Mi risponde un ragazzo straniero che a malapena capisce quello che dico...si fa ripetere i dati compreso l'indirizzo e mi dice che ora la nuova procedura inoltra il reclamo direttamente alla DHL gli chiedo come mai non fosse stata fatta ieri questa procedura ma non mi sa rispondere...gli chiedo quali saranno le tempistiche ma non mi sa rispondere!

In conclusione credo sarà impossibile vedere la batteria che mi spettava...ke tristezza!

Questo giro la nokia mi ha proprio deluso

N.B. per quelli a cui dovesse servire il codice di addebito dovrebbe essere: 272144978

Qualche anima pia saprebbe darmi il numero di fax dell'assistenza Nokia?!? io avevo questo: 0574.519411 ma non so se sia giusto o meno...se volessi mandare una raccomandata invece sapreste indicarmi l'indirizzo?!? Grazie mille

Edited by RockyBalboa
Link to comment
Share on other sites

Stessa situazione per me: richiesta fatta il 19 agosto, nuova richiesta rifornendo i dati ad ottobre...e la batteria? niente! ecco la situazione vergognosa che compare sul sito:

Date Status

2007-08-19 Serial number added to the system.

2007-08-19 Address information analyze initiated.

2007-08-20 Replacement battery is in delivery.

2007-10-15

ormai ho perso le speranze, e poi per fortuna da giugno scorso uso l'n70 come secondo telefono...

vergogna nokia!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho fatto la richiesta di sostituzione un po' di settimane fa, sono ritornata sul sito oggi per vedere a che punto stava la spedizione visto che qui ho letto che inserendo il codice della batteria il sito te lo diceva, ma a me compare di nuovo il modulo da compilare. Possibile che non abbiano registrato la mia richiesta? devo ricompilare il modulo?

b)

Link to comment
Share on other sites

Ricompilato ma mi compare alla fine quest'avviso:

Il codice identificativo inserito è già stato registrato. Ti preghiamo di tornare indietro e di controllare che i 26 caratteri del codice identificativo siano corretti. Se il numero è corretto ti preghiamo di contattare il Contact Center Nokia più vicino a te.

b)

Link to comment
Share on other sites

Dopo 7 mesi e 3 telefonate al Nokia Center finalmente è arrivata... b)

Ad ogni modo non ho parole per come è stata gestita questa situazione dalla Nokia... comprendo che si sia trattato di un problema non indifferente, ma in ogni caso non sono stati all'altezza... b)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

so che ormai la discussione è vecchia... a suo tempo aveo fatto il check della batteria ed era risultato ok, ora pero la batteria dura veramente poco, ha poco piu di 2 anni... ma la cosa piu allarmante è che è gonfia.. ai lati è sottile, mentre al centro è piu gonfia. quasi non si chiude piu nemmeno il coperchio... è gia successo ad altri??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy