Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Batterie Nokia


Drakinho
 Share

Recommended Posts

b););)

....ragazzi dopo 64 giorni di attesa.......vi annuncio che la mia batteria E' ARRIIIIIIIIVAAAAAAATAAAAAAA!........ancora non ci credo.....ancora non ho aperto niente però.....ho paura a vedere se c'è davvero la batteria o è solo un pacco.....in tutti i sensi!!! :(........ora faccio la telecronaca (in differita!): è arrivato il furgone DHL....ha citofonato a me....io ho ritardato un po' a rispondere per vedere dalla finestra se era un furgone giallo DHL (infatti il corriere aveva già suonato ad altri) ma poi ho risposto io e mi ha detto semplicemente "Posta" senza chiedermi di andare giù.....e poi ha trafficato un po'....ha infilato la busta dentro la cassetta della posta......che qulo!.....almeno era al sicuro dai ladri......comunque sono corso giù veloce ugualmente a prenderla...b)..sembrava che ci fosse passato sopra col furgone da quanto era spiegazzata e sgualcita sta busta...però sempre meglio che fuori dalla cassetta o dal portone del palazzo..............ora non rimane che aprirla.........vi farò sapere.........;)

Comunque ora non abbandono gli altri "superstiti" che aspettano ancora la loro batteria......faccio il tifo per tutti voi e vi sosterrò ancora in questo topic...spero per voi ancora per poco....:D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b););)

....ragazzi dopo 64 giorni di attesa.......vi annuncio che la mia batteria E' ARRIIIIIIIIVAAAAAAATAAAAAAA!........ancora non ci credo.....ancora non ho aperto niente però.....ho paura a vedere se c'è davvero la batteria o è solo un pacco.....in tutti i sensi!!! :(........ora faccio la telecronaca (in differita!): è arrivato il furgone DHL....ha citofonato a me....io ho ritardato un po' a rispondere per vedere dalla finestra se era un furgone giallo DHL (infatti il corriere aveva già suonato ad altri) ma poi ho risposto io e mi ha detto semplicemente "Posta" senza chiedermi di andare giù.....e poi ha trafficato un po'....ha infilato la busta dentro la cassetta della posta......che qulo!.....almeno era al sicuro dai ladri......comunque sono corso giù veloce ugualmente a prenderla...b)..sembrava che ci fosse passato sopra col furgone da quanto era spiegazzata e sgualcita sta busta...però sempre meglio che fuori dalla cassetta o dal portone del palazzo..............ora non rimane che aprirla.........vi farò sapere.........;)

Comunque ora non abbandono gli altri "superstiti" che aspettano ancora la loro batteria......faccio il tifo per tutti voi e vi sosterrò ancora in questo topic...spero per voi ancora per poco....:D;)

Ho seguito le tue vicende dall'inizio e avere il "mal comune" mi dava un "mezzo gaudio"...

Sono contento per te ma ti confesso che adesso mi sento un pò più solo....mi puoi spiegare precisamente che hai fatto successivamente alla richiesta su internet....cioè hai chiamato un nokia care a caso per chiedere della tua spedizione?

Mi sembra che avevi detto che la DHL, non avendo il numero della tua spedizione, non poteva darti ragguagli, giusto?

Io sto perdendo ogni speranza...

che dirti....AUGURI...non ci abbandonare!

Link to comment
Condividi su altri siti

b););)

....ragazzi dopo 64 giorni di attesa.......vi annuncio che la mia batteria E' ARRIIIIIIIIVAAAAAAATAAAAAAA!........ancora non ci credo.....ancora non ho aperto niente però.....ho paura a vedere se c'è davvero la batteria o è solo un pacco.....in tutti i sensi!!! ;)........ora faccio la telecronaca (in differita!): è arrivato il furgone DHL....ha citofonato a me....io ho ritardato un po' a rispondere per vedere dalla finestra se era un furgone giallo DHL (infatti il corriere aveva già suonato ad altri) ma poi ho risposto io e mi ha detto semplicemente "Posta" senza chiedermi di andare giù.....e poi ha trafficato un po'....ha infilato la busta dentro la cassetta della posta......che qulo!.....almeno era al sicuro dai ladri......comunque sono corso giù veloce ugualmente a prenderla...b)..sembrava che ci fosse passato sopra col furgone da quanto era spiegazzata e sgualcita sta busta...però sempre meglio che fuori dalla cassetta o dal portone del palazzo..............ora non rimane che aprirla.........vi farò sapere.........;)

sta cominciando a essere più appasionante di una telenovela!!! ;);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

....ma mica vi abbandono!!!....ve l'ho detto che vi seguirò e sosterrò sempre........mi sento quasi in colpa che a me sia arrivata e a voi ancora no........anch'io quando qualcuno postava che era arrivata mi inca ancora di più......;)....ma prendetela come una speranza anche per voi..........grazie a tutti quelli che mi hanno seguito......forse presto scriverò un libro......no scherzo!.....comunque ho aperto la busta......e ho trovato dentro (ora vi faccio inca....b)) una bella batteria nuova fiammante da 1020 mAh!..........ah si poi c'era anche una busta preaffrancata grigia......ma quella non ho capito bene a cosa serva.....mah!.....ahahah!....b);)..........se vi può consolare sto usando ancora la batteria "esplosiva"........quella nuova la tengo per la "festa".....;) ;)......

....cmq per mv80: se leggi indietro nel topic ho scritto passo passo quello che ho fatto lungo questo calvario di 64 giorni.......alla fine a me hanno detto che c'erano stati errori durante la compilazione del form online (io l'ho fatto quando era ancora in inglese....quindi hanno detto che ho messo la città al posto dell'indirizzo, cap al posto della città e così via....)......il mio consiglio è di tempestare di email il Nokia Care scrivendo la vostra rabbia, codice batteria e indirizzo soprattutto!.....dite che vi hanno deluso, che è il vostro ultimo Nokia ecc......praticamente....SFOGATEVI (senza insultare o bestemmiare però.....).....;)....comunque tranqui che vi seguo sempre e chiedetemi pure quando volete.....;)

Link to comment
Condividi su altri siti

GRANDE MAZZANOKIA! sono contento x te!!! io resto in attesa però............ b)

A proposito, anche a me compare la voce 15/10/2007 vuota nel monitoraggio online....chissà che vuol dire....cert'è che è presente anche sul form di un mio amico che ha ricevuto la batteria quasi 2 mesi fa....

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelle voci che ci sono secondo me non c'è da fidarsi...a me è arrivata ma non è mai comparsa la voce "in delivery".....tempestate di email il Nokia Care....è l'unica.......secondo me è meglio che telefonarci perchè tanto gli operatori non dicono miente e spendi un fracco di soldi!......

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivata anche a me, form compilato ad agosto o luglio non ricordo.

comunque cavoli, quel form era veramente pessimo, non è che ti chiedevano la conferma, magari uno sbagliava dati e ciao ciao.

nessun numero di pratica di riferimento

di certo, mega campagna, complimenti per l'organizzazione

ps. ma scusate, la batteria originale da quanti ampere è?

questa è da 1050 m

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy