Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Codici A Barre N70


gianmy93
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho installato il lettore di codici nell'n80 ma nn ho capito come funziona!!!sto di fronte al codice ma nn mi dà nessuna info!!ho provato anche coi codici della scatola del telefono(quello classico a barre dritte) ma niente..qualcuno mi speiga come farlo funzionare????

ma il lettore che fornisce la Nokia come funziona§§?..io nn riesco a d usarlo!!sto anche 5 minuti davti a un codice ma nn dice niente!!!!!

HELP!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come promesso aggiorno la lista:

BEETAGG:un altro codice,non lo ho ancora provato ma è diverso dagli altri ed è compatibile con i nostri telefoni:http://www.beetagg.com/

Si bombe prova a scaricare quello che ho postato io (beetagg);è un altro tipo di codice diverso dal tipico qrcode ma devo ancora provarlo per questo chiedi a crazy che lo a preso.Per Kawareader basta che prima apri la fotocamera,poi apri il programma e infine lo punti sul codice,la codifica è automatica.Ciao

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Si bombe prova a scaricare quello che ho postato io (beetagg);è un altro tipo di codice diverso dal tipico qrcode ma devo ancora provarlo per questo chiedi a crazy che lo a preso.Per Kawareader basta che prima apri la fotocamera,poi apri il programma e infine lo punti sul codice,la codifica è automatica.Ciao

Ma vuole il numero di telefono il sito dove sta il beetagg...dimmi te...

gentilmente mi fai un esempio dei codici che legge?

grazie 1000 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà pure bello come programma ma non ci spendo un lira considerando che richiede una connessione da telefono.Se è un programma free perchè non lo rendono disponibile dal sito b) ,e non solo nemmeno nel mulo non c'è.Quindi non scaricate quel programma(beetagg) perchè non da la possibilita di scaricarlo dal sito ma solo dal telefono.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà pure bello come programma ma non ci spendo un lira considerando che richiede una connessione da telefono.Se è un programma free perchè non lo rendono disponibile dal sito b) ,e non solo nemmeno nel mulo non c'è.Quindi non scaricate quel programma(beetagg) perchè non da la possibilita di scaricarlo dal sito ma solo dal telefono.Ciao

Io l'ho scaricato da Opera con GnuBox e non ho speso una lira b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy