Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Codici A Barre N70


gianmy93
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma qualcuno per leggere il codice a barre isbn c'è,ce ne sono anche altri decodificabili con la telecamera.

asp fermi! non ci confondiamo! l'ISBN non è il codice a barre che si trova in tutti i prodotti, ma è una serie di numeri (13 cifre divise in 5 gruppi) che sono presenti nei libri e non si sua un lettore, ma bisogna digitare le varie cifre!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il messaggio inziale della guida in Kaywa Reader che dice "questa applicazione mostrera' un avvertimento etc etc" che vuol dire ? mi ha reso un po' perplesso b)

niente di ke t dice cosa potra essere visualizzato dalla fotocamera una volta letto il codice non ti preoccupare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene esiste quache programma che se digiti il codice del codice a barre (dei supermercati)ti da informazioni come il prezzo?

non può esistere, è impossibile!!! ogni prodotto di un supermercato (per esempio) ha un suo codice a barre, ma non è come nei QR che ogni linea rappresenta un prezzo... certo qualcosa lo rappresenterà, però per leggere i prezzi come dici servirebbe il Database dei prezzi del supermercato. e poi, alla fine di tutto, credo che i codici a barre vengano letti solo da infrarossi

Link to comment
Condividi su altri siti

non può esistere, è impossibile!!! ogni prodotto di un supermercato (per esempio) ha un suo codice a barre, ma non è come nei QR che ogni linea rappresenta un prezzo... certo qualcosa lo rappresenterà, però per leggere i prezzi come dici servirebbe il Database dei prezzi del supermercato. e poi, alla fine di tutto, credo che i codici a barre vengano letti solo da infrarossi

poi penso ke ogni supermercato abbia il proprio codice personalizzato quindi sarebbe uno sfacelo x il cell b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ne Ho trovato un altro si chiama shotocode ed un codice diverso ,è circolare

http://shotcode.com/#start

conosco anche quello (ed ho il Reader sul cell b)) ma può contenere solo link, e non testi, numeri telefonici ecc ecc

Questo è il sito ufficiale nokia dei qrcode

http://83.145.232.112/index.htm

dei DataMatrix, non dei QR!

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovato programma che legge i codici a barre dei supermercati eccovi il link

http://www.unteh.com/products/bcreader/

Chissà se funziona anche per l'N70....nella lista dei cellulari compatibili non è presente, ecco la lista:

NOKIA 6630, NOKIA 7610, NOKIA 6670, NOKIA 6260, NOKIA 6600*, NOKIA 6680, NOKIA 6681

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy