Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Codici A Barre N70


gianmy93
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b) ma come dovrebbe funzionare? b)

praticamente quel programma dovrebbe leggere i codici a barre? come nell'N95? ;)

non sono proprio codici a barre si kiamano x l esattezza qrcode e datamatrix basta puntare la fotocamera verso questi codici e il codice rivela la sua vera natura tipo un sito web o un comune messaggio

Link to comment
Condividi su altri siti

credo proprio di sì... se ci fai caso dentro il tuo cellulare (anche sulla batteria) ci sono dei piccoli DataMatrix che contengono il codice della batteria o cellulare (per leggerlo ho dovuto scannerizzare la batteria, con la fotocamera non ci riesce perchè è troppo piccola...) e quindi penso che la Nokia disponga dei Reader digitali.

EDIT: tu hai risposto alla prima e io alla seconda b)

Modificato da -CrAzY-
Link to comment
Condividi su altri siti

la differenza principale e che uno presenta 3 grossi blocchi laterali e l altro no..invece x quelli dei supermercati non so nulla ;)
credo proprio di sì... se ci fai caso dentro il tuo cellulare (anche sulla batteria) ci sono dei piccoli DataMatrix che contengono il codice della batteria o cellulare (per leggerlo ho dovuto scannerizzare la batteria, con la fotocamera non ci riesce perchè è troppo piccola...) e quindi penso che la Nokia disponga dei Reader digitali.

EDIT: tu hai risposto alla prima e io alla seconda ;)

grazie!

;)b)

è verooooo c'e quel coso Matrix!

sto cercando di scannerizzarlo con l'N90 che c'ha l'auto focus Zeiss... :( chissà se lo legge b)

e chissà che ce scritto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Approposito di codici a barre leggete questi link:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze...elefonini.shtml

http://www.businessonline.it/2/Tecnologiee...-cellulare.html

Parlano di programmi futuri dalle utilità a dir poco inimagginabili.

Codificato,con telefono,nelle immagini c'è scritto "nokioteca the best!"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy