Jump to content
Nokioteca Forum

Psiloc Irremote 3rd


BLaSco VanDir
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate,

per caso qualcuno mi può spiegare come far funzionare questo programmino con un televisore mivar?

Non mi funziona e ho anche letto in questo topic che potrebbe non essere supportata questa marca nonostante sia riportato il nome!

grazie

a me funzionava con il mivar... ho messo mivar generic.. ora però mi è scaduto :-( e non sono riuscito a certificare il 3 file ( a causa della mail)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho quasi ripulito questo thread cercando di dargli un senso più preciso ed ordinato:non sò se ci son riuscito data la notevole mole di scemenze scritte e cancellate

Ergo,d'ora in avanti:

1) Siano evitati gli off topic

2) Siano evitati i riferimenti più o meno celati a metodi di reperimento illegali del programma

3)Siano evitati i commenti a carattere volgare sulla Casa Produttrice ovvero la Psiloc

4)Siano evitati i commenti del tipo:oggi son stato a mediaworld ed ho fatto impazzire i televisori presenti!

5)Siano evitati riferimenti a certificati scaduti eccetera eccetera perchè sul forum ci sono dei tuotorial ad hoc che trattano gli argomenti.

Sappiate che tutti i messaggi contravvenenti alle regole sopra(che poi rispecchiano il regolamento del forum Nokioteca) saranno immediatamente cancellati senza alcun preavviso e chi se ne fa fautore sarà soggetto ai provvedimenti disciplinari del caso.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy