Jump to content
Nokioteca Forum

Psiloc Irremote 3rd


BLaSco VanDir
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho un philip a tubo 29 pollici di 4/5 anni fa. Dove posso trovare i codec.

hai scaricato e guardato nel pakketto d codec k cè qua in giro x Nokioteca?

dovresti provare a spulciare li...ho trovato il codec x il mio daewoo a tubo di 4 anni fa,mlt probabilmente c sarè anke qll x il tuo philips..

basta k guardi la sigla k hai sul telecomando e la cerchi nei codec..

Link to comment
Condividi su altri siti

hai scaricato e guardato nel pakketto d codec k cè qua in giro x Nokioteca?

dovresti provare a spulciare li...ho trovato il codec x il mio daewoo a tubo di 4 anni fa,mlt probabilmente c sarè anke qll x il tuo philips..

basta k guardi la sigla k hai sul telecomando e la cerchi nei codec..

Ho trovato la sigla del telecomando Philip però non funziona. E non funziona neanche il SOny col telecomando rm887. Non è che bisogna modificare qualche paramentro nella configurazione. Ho anche provato con i 6 metodi. Ma niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato la sigla del telecomando Philip però non funziona. E non funziona neanche il SOny col telecomando rm887. Non è che bisogna modificare qualche paramentro nella configurazione. Ho anche provato con i 6 metodi. Ma niente.

io c ho messo i codec e sn and subito....boh..

asp qlk1 ke ne sappia d più magari xk io nn saprei cm aiutart... b)

Modificato da B3no517
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato la sigla del telecomando Philip però non funziona. E non funziona neanche il SOny col telecomando rm887. Non è che bisogna modificare qualche paramentro nella configurazione. Ho anche provato con i 6 metodi. Ma niente.

prova ad usare il code: trinitron rm-887 tenendo il cell mooolto vicino alla Tv dovrebbe funzionare...

riguardo ad i codici se sbirciate bene i telecomandi troverete sicuramente una sigla..sul telec.sony ho trovato rm-87 appunto, sul mivar TlC3(il code però non c'è), per il clima ho copiato la serie del modello ecc. guardate anche all'interno dello scomparto batteria...

Domanda:secondo voi il problema distanza può dipendere dalla versione di irremote installata?ho visto che ne esistono varie, 1.03 ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

2 domande:

1) dove si trovano i codici corretti da uppare sul sito? solo nei link che fornisce la psiloc o anche da altre parti?

2) perchè $%$%%£ i codici per i Sony funzionano così male? con un LG mi funzia da 4 metri e non ho neanche messo il codice preciso, e con un Sony Trinitron mettendo il codice corretto indicato nel telecomando funziona a malapena da 1 cm?

PS: scusate il post doppio, pensavo di essere nel topic giusto prima b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un idea sarebbe quella di creare un software per PC che attraverso una porta irda possa registrare i segnali di un telecomando e da quello poi creare il file .ir con le istruzioni del telecomando...e magari lo stesso programma direttamente per symbian 3rd! Insomma sta funzione LEARN dovevano metterla! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come faccio a inserire i codec ke ho scaricato sul mio n95?

qual'è la cartella dove li devo mettere

ciao debora i codec li puoi inserire in qualsiasi cartella basta clikkarci sopra e lo importa in automatico. se lo invii via bluethoot stessa cosa quando lo apri parte in automatico.

spero di esserti stao utile. non sono stato bravissimo a spiegare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio vaaaaaaaaaaaaaaaaaa, va pure con le tv che ho in casa un panasonic e un JVC ;);););)b)b)

avevo un brand tim poi l'ho aggionato da poco:

firmware che ho : V 4.0736.3.2.1 (music edition)

04-09-2007

magari ad alcuni di voi nn va xkè avete un firmware vecchio (suppongo)

Modificato da vortex46
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha notato un rallentamento all'accensione del cell?

Io, dopo aver installato questo programma sul mio N80, ho notato ke quando lo accendo x diversi secondi resta lo schermo con lo sfondo...senza nessuna scritta o icona.....e poi dopo un poco compare tutto il resto.

Diciamo ke non è un grosso problema.....ma volevo sapere se lo fa solo a me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha notato un rallentamento all'accensione del cell?

Io, dopo aver installato questo programma sul mio N80, ho notato ke quando lo accendo x diversi secondi resta lo schermo con lo sfondo...senza nessuna scritta o icona.....e poi dopo un poco compare tutto il resto.

Diciamo ke non è un grosso problema.....ma volevo sapere se lo fa solo a me.

idem...moooolto più lento del solito

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy