Jump to content
Nokioteca Forum

Psiloc Irremote 3rd


BLaSco VanDir
 Share

Recommended Posts

Ma hai trovato il codice con il modello preciso del tuo televisore? Per il mio Samsung non c'è verso di farlo funzionare ;)

Usi qualche Method specifico? (c'è differenza tra i method?)

no no ho scaricato uno che si chiamava solo samsung e come incanto funziona!!!!

dovrebbe essere questo:

samsung lcd

per i televisori sony aspetteremo b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no no ho scaricato uno che si chiamava solo samsung e come incanto funziona!!!!

dovrebbe essere questo:

samsung lcd

per i televisori sony aspetteremo b):D

Evvai funziona!!! L'avevo già provato ma non andava...ora ho riprovato anche a cambiare method e con il 4 funziona!!! solo al posto del tasto per abbassare l'audio mi va indietro di un canale :( però meglio di niente b) Grazie!

x torito: basta che leggi questo topic e trovi tutte le risposte alle tue domande...cmq http://irremote.psiloc.com/ per i codes, poi basta che li metti sul cell e se hai installato irremote basta che li apri dal cell ed hai finito. In alternativa li puoi scaricare direttamente da irremote basta che hai una connessione.

Modificato da ^Nio^
Link to comment
Condividi su altri siti

basta che trasmetti via infrarossi i file IR che ti servono, poi vai nei messaggi e lo apri, te lo imposta automaticamente irremote

sto tentando ad usarlo, ma per ora sono solo roiuscito a far andare in modalità 4 il canale UP del sony trinitron. Magari poi proverò latri codici dopo, ho cambiato canale a mio padre che si è incazzato b) ora sto provando il mivar... speram

Link to comment
Condividi su altri siti

Che bello!

finalmente ho trovato un codec per il mio vetusto TV Sony.

Avvio l' applicazione sull' N80 e.....................................

.................... peccato che la distanza massiam di utilizzo sia di 20 centimetri, e non è tanto per sparare centimetri a caso, da 21 Cm in poi non funge.

Ma mi domando, è perchè il mio Tv è obsoleto o la reale portata del diodo led di un telefono è così scandalosamente ridotta?

Modificato da orebil68
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un sony trinitron 29di qlc anno fa, ho installato il codec rm-887(sigla che compare sul telecomando sony)e funziona al 100%, canali,volume, televideo, disattiva audio , pag rossa\verde...unico problema la distanza:devo praticamente attaccare il cell alla Tv, ha una portata penosa..a voi a che distanza funge?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un sony trinitron 29di qlc anno fa, ho installato il codec rm-887(sigla che compare sul telecomando sony)e funziona al 100%, canali,volume, televideo, disattiva audio , pag rossa\verde...unico problema la distanza:devo praticamente attaccare il cell alla Tv, ha una portata penosa..a voi a che distanza funge?

Quindi non bisogna cercare il modello del televisore ma quello del telecomando?

Io ho provato mettendo la signa del televisore Sony che più si avvicinava a quello che ho ma ... una ceppa de c...o! Non funziona manco a parlarne!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy