Jump to content
Nokioteca Forum

Psiloc Irremote 3rd


BLaSco VanDir
 Share

Recommended Posts

ok sono riuscito a trovare i codec, ma sono davvero pochi, il mio lcd sharp aquos da 26" non c'è, il codec per i dispositivi pinnacle nn funge....

p.s. grazie enrico mi hai illuminato :D

De nada! b)

Io dovrò aspettare che esca il definitivo...non ho voglia di comprare qualsiasi cosa psiloc per aver una beta per 15gg, aspetterò la definitiva e chissà che sia del tutto testata e che escano pure più codec visto che infatti anche il mio televisore samsung, forse troppo nuovo, ancora non lo vedo supportato... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

guardate io ho provato credo diverse decine di codec ormai per la mia tv sharp aquos da 26", per il condizionatore samsung, per il dtt pinnacle che ho sul pc, per il lettore dvd philips e NESSUNO ha funzionato, ho provato finanche il "meliconi" che dovrebbe essere universale senza risultati, mi sa che è un applicazione pacco, come dicevo prima, sarebbe molto più facile inserire la funzione "LEARN" che avevo gia su un palmare di 6 anni fa, invece di ste boiate del download dei codec....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho mandato un email alla psiloc suggerendogli la funzione "learn" b)

Salve, effettivamente lo utilizzavo con un palmare ASUS ed era una favola.

Ieri ho installato IrRmote e ancora non sono riuscito a spegnere o accendere un tubo, b) deriso da mia moglie e le mie figlie. Sembra proprio una stron...., non tutti hanno un collegamento a internet, una marea di codec ma ce ne sia 1 che funge. Ho provato, senza risultato le seguenti TV: Daewoo, Philips, Samsung, Toshiba, ecc. Mah! non so che voto dare a psiloc IrRemote. Fate voi. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io da betaterser lo uso da un mese, provato su una 50ina tra tv, videoproiettori, autoradio, vcr, dvd. l'ultima versione è perfetta! solo 3 tv non c'era verso di far funzionare, compreso il mio fido mivar. non so se vi hanno mandato per sbaglio una vecchia versione (per sbaglio ahahah)

per quanto riguarda la distanza... dipende dala periferica. con un proietore a scuola supero i 6-7 metri. con la tv panasonic d mia nonna nn supero il metro...

Modificato da mansellrace
Link to comment
Condividi su altri siti

dal file linkato qualche pagina dietro. li ho caricati man mano sul sito (monti sn miei, ad esempio mivar x1, philips, alltv, di solito scrivevo mansell sotto), ho specificato che premendo su si doveva aumentare il canale, ad esempio, poi mi sono collegato col cell, via umts e li ho usati. non potete volere la botte piena e la moglie ubriaca!

Link to comment
Condividi su altri siti

dal file linkato qualche pagina dietro. li ho caricati man mano sul sito (monti sn miei, ad esempio mivar x1, philips, alltv, di solito scrivevo mansell sotto), ho specificato che premendo su si doveva aumentare il canale, ad esempio, poi mi sono collegato col cell, via umts e li ho usati. non potete volere la botte piena e la moglie ubriaca!

io ho provato un botto di codec e nessuno ha funzionato...

ma uno universale non esiste?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato il programma seguendo le vostre indicazioni, grazie

però non riesco proprio a trovare i codec giusti

ho caricato tutti quelli che ho trovato della amstrad, ma niente! b)

qualcuno è riuscito ad usare ir remote control con una TV amstrad?

una domanda forse banale... che cosa cambia "IR mode", method 1, 2, 3, 4, 5 e 6?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

pa xke parlate per niente , stiamo parlando di una beta , e ovvio che ancora ci siano dei bug ( tra l'altro io non ne ho riscontrati ) l'ho installato al primo colpo , ho cercato il codec dei samsung ed il primo , tra l'altro non è neanche il suo , xke è per il 40 pollici , io ho il 37 , cmq funziona lo stesso , e se avete notato , nelle opzioni , c'è la voce aggiorna quindi una volta acquistato lo si puo aggiornare , quindi non parlate per niente

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine nessuno mi spiega che cambia tra mode 1,2,3....,6?

a me parte perché ho comprato il tema, ho scaricato parecchi codec, ma per il momento non funziona ancora con nessuna tv... b)

ho anche provato in un centro commerciale e nonostante gli svariati modelli di tv provati, nessun risultato positivo.

L'infrarossi sono sicuro che funziona, anche da ragionevole distanza. Infatti sulla mia TV mivar, la spia del ricevitore infrarossi lampeggia ogni volta che clicco un tasto dal telefono, però non cambia canale.

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine nessuno mi spiega che cambia tra mode 1,2,3....,6?]

Sul sito della Psiloc c'è scritto (più o meno la traduzione è questa):

"stiamo ancora cercando il modo più adeguato di comunicazione fra IrRemote ed il dispositivo che desiderate controllare e quindi sarà un grande aiuto per noi se potete scegliere metodi diversi di comunicazione e classificarli (funziona, non funziona...). Potete cambiare il metodo di comunicazione cliccando: Options - Settings - IR mode…"

In pratica stiamo provando la "loro" versione beta, perché "loro" ancora non sanno quale sia il modo migliore per far comunicare il cellulare con i vari dispositivi... Mi sembra molto strano, perché avevo letto che questa applicazione era già stata testata da diversi beta tester i quali sostenevano che era già quasi a posto...

Comunque dopo giorni di prove sono riuscito a far funzionare in parte un videoregistratore (Samsung), ma ancora niente TV (Mivar). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo certi codec non li carica in maniera esatta...

Io ho seguito una guida e mi sono costruito un'interfaccia ricevente a raggi infrarossi da collegare alla porta seriale del PC così da crearmi da solo i files per i miei telecomandi con winLirc (trovate tutto qui http://ideegeniali.altervista.org/animax/index.html)....

Certi file che dal sito di Psiloc sembrano essere caricati bene, una volta downloddati col telefono, non funzionano bene, e mostrano solo un tasto o neanche....

Ho fatto sapere a Psiloc tramite eMail questo bug e spero proprio che lo riparino, sennò col ca**o che lo compro (da ricordare che è una versione Beta...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga Io l'ho installato e sono andato in qualche categoria che non ricordo...

Poi s'è riavviato il prog e ora esce appena lo apro"Impossibile Stabilire Connessione.Cotrollare impostazioni di rete..."

Anche se lo disinstallo non va!

Che faccio?

Prova a reinstallarlo e poi a disinstallarlo...solitamente funziona b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo certi codec non li carica in maniera esatta...

Io ho seguito una guida e mi sono costruito un'interfaccia ricevente a raggi infrarossi da collegare alla porta seriale del PC così da crearmi da solo i files per i miei telecomandi con winLirc (trovate tutto qui http://ideegeniali.altervista.org/animax/index.html)....

Certi file che dal sito di Psiloc sembrano essere caricati bene, una volta downloddati col telefono, non funzionano bene, e mostrano solo un tasto o neanche....

Ho fatto sapere a Psiloc tramite eMail questo bug e spero proprio che lo riparino, sennò col ca**o che lo compro (da ricordare che è una versione Beta...)

Ciao.

Potresti riportar la guida? Il link non va b) o bisogna registrarsi?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma nessuno ancora ha specificato in che modo si crea un codec autocostruito ... io possiedo un Sinudyne da 32" e nella lista nemmeno l'ombra, servirebbe invece un modo per caricare quella dannata lista "forzatamente" a mano nella directory dove l'applicazione va a leggersi il codec durante l'uso della stessa...

in che directory salva i codec l'applicazione ?

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy