Jump to content
Nokioteca Forum

Psiloc Irremote 3rd


BLaSco VanDir
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma non ho capito subito appena uno lo installa ci sarà qualche marca di tv o devo scaricarle via GPRS ?

Anch'io non ho capito come avviene la gestione delle varie marche di apparecchi da gestire... si scaricano via internet dei files o si devono richiedere via GPRS? Il programmino è capace di auto apprendere vari comandi? (puntando il telecomando da duplicare verso il ricetrasmettitore infrarosso del cellulare).

Grazie per le risposte b)

Link to comment
Condividi su altri siti

News dalla psiloc:

"Release date has been said to be around 1st November.

Earlier versions of IrRemote has been for 24.95 €/35.96$, So I would2

guess S60r3 version of IrRemote would be around that too."

Tradotto:

"La data di rilascio, è stato detto, sarà intorno al 1° novembre.

La precedente versione di IrRemote costa 24,95€/35,96$ quindi, per la versione S603rd, sarà lo stesso o anche superiore."

Link to comment
Condividi su altri siti

come non si riesce ad upparli sul sito????????

http://irremote.psiloc.com/Wizard.aspx

si ma nn puoi uppare tutto il database in 1 volta sola, devi prendere ciò che ti serve e ricreare il file lirc, questo è il passaggio che mi manca, non conosco l'estensione del file! b)

SI purtroppo -.-

almeno nn sono l'unico... b)

Cmq è colpa del DRM del caiser! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma nn puoi uppare tutto il database in 1 volta sola, devi prendere ciò che ti serve e ricreare il file lirc, questo è il passaggio che mi manca, non conosco l'estensione del file! b)

almeno nn sono l'unico... b)

Cmq è colpa del DRM del caiser! ;)

vermente i file del database sono già pronti per l'upload, devi solo scegliere il modelo che ti interessa...

Link to comment
Condividi su altri siti

vermente i file del database sono già pronti per l'upload, devi solo scegliere il modelo che ti interessa...

domanda forse banale, sei sotto linux? b)

xke io su winzoz vedo parecchi codici di apparecchi, ma non so come salvarli, in quel file sono presenti credo tutti i modelli... b)

mi sai dire l'estensione di un file lirc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy