Jump to content
Nokioteca Forum

Psiloc Irremote 3rd


BLaSco VanDir
 Share

Recommended Posts

RAGAZZI QUI CI SONO TUTTI I CODEC dei vari telecomandi , sono quelli per un programma della psp che gli permette di controllare i vari televisori penso che vadano bene se c'è qualcuno che lo sa fare ben venga io ciò provato ma non capisco tanto bene e non cio voglia di sbattermi per apprendere quindi lo lascio fare a chi lo sa gia fare ciao come mai non mi fa uppare l'archivio rar ? l'ho uppato su megaupload http://www.megaupload.com/?d=RTNPC6BB

Modificato da KEKKO85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il supporto mi ha mandato il link per scaricare irremote ma quando provo ad attivarlo mi dice: impossibile collegarsi al server drm.Si prega di riprovare più tardi o di utilizzare un altra connessione.Codice: 13-33. E' perchè uso la connessione wifi?

EDIT: ora non mi avvia più nessuna applicazione psiloc: impossibile connettersi.controllare le impostazioni di connessione. questo succede appena cerco di aprire un programma psiloc

Modificato da swet
Link to comment
Condividi su altri siti

devi continuare a provare , mi veniva anche a me quell'errore poi provando e riprovando si è connesso

ho provato per due giorni ma sempre lo stesso errore, oggi è anche 11 novembre quindi dovrebbe scadere giusto? se è così credo che aspetterò davvero la versione speciale, ho speso due euro per provare una beta che neanche si apre.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato per due giorni ma sempre lo stesso errore, oggi è anche 11 novembre quindi dovrebbe scadere giusto? se è così credo che aspetterò davvero la versione speciale, ho speso due euro per provare una beta che neanche si apre.

The beta version will be valid until 15 th of November

Link to comment
Condividi su altri siti

Dear Beta Tester,

With the beta coming to an end, we would like to thank you for your great input: effort, involvement and the time you have devoted helping us to test and improve the irRemote.

All your problems, issues and suggestions were reported to the Beta Team and escalated to the appropriate development team.

We are glad to inform you that starting from November 15th, the legendary irRemote will be publicly available.

We appreciate your help so we give you a 25% discount on the irRemote. Please enter this code: ******* in promotion box located at Psiloc Shop to get a discount. This code will be active for 7 days from the 15th of November.

Best Regards

Il codice è stato omesso ovviamente, io speravo di ricevere una licenza gratuita visto il numero di download dei codec che ho uppato:

http://irremote.psiloc.com/Show.aspx?d=TV&...versal%20Remote

http://irremote.psiloc.com/Show.aspx?d=TV&...0Remote&m=MC-10

bha cmq...

Gli ho mandato un email... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq sto provando... e ho visto sul sito di irremote e ho scaricato i file .ir che non c'erano nell'applicazione (magari qulkuno funzionera')... ora nn ho capito dove metterli...nn trovo nulla...

sapete qualkosa ? grazie mille

sto provando anche io ma non capisco dove devono andare questi codec .ir

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho scaricato dal sito della psiloc la versione di prova che dura 10 giorni; tramite wifi ho scaricato tutti i codec possibili.

Non ho trovato il modello della mia tv nelle imposazioni, ma provando e riprovando sono riuscito a trovare una impostazione che funziona con la mia tv.

Funziona a circa 3 metri ma se punto per bene.

per quanto riguarda condizionatore, stereo ed altro nulla. Il programma è cacino però.....

Onestamente spero che migliorino un bel pò il prodotto.

Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda ma a cosa serve l'ir mode, l'opzione dentro settings?

P.S: sono riuscito a farlo funzionare su di un lcd samsung da 17 pollici da 2 metri di distanza b):D !!!

Mi sa che funzionano solo i codec Samsung .. b)

La tv Sony non si smuove neanche morta! ;)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda ma a cosa serve l'ir mode, l'opzione dentro settings?

P.S: sono riuscito a farlo funzionare su di un lcd samsung da 17 pollici da 2 metri di distanza b)b) !!!

Ma hai trovato il codice con il modello preciso del tuo televisore? Per il mio Samsung non c'è verso di farlo funzionare :D

Usi qualche Method specifico? (c'è differenza tra i method?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy