Jump to content
Nokioteca Forum

Psiloc Irremote 3rd


BLaSco VanDir
 Share

Recommended Posts

logo.gif

splash.jpg

Turn your Smartphone into remote control

The main feature of Psiloc irRemote is ability to remotely control audio and video equipment using your Smartphone. The database of compatible codes is continually being evolved by end users who can test and rate all the codes. It supports most brands of electronic devices available on the market. Moreover, irRemote is usable with no additional software or hardware required.

If you cannot find the codes you need, you can upload your own ones and build your own remote control using the online wizard at http://irremote.psiloc.com. Please rank the codes you have added within 48 hours otherwise they will be deleted.

We are still seeking the most proper way of communication between IrRemote and device you want to control so it will be a great help for us if you can choose different methods of communication and rank it. You can change the communication method by choosing: Options->Settings->IR mode.

NOTE: The quality of IR LED varies between phone models and even particular devices within one model. We cannot guarantee that your phone will work with your IR equipment nor the range of IR signal. Please use the trial period to determine if the irRemote satisfy you.

If you got Update Error while installing, please visit this site

http://shop.psiloc.com/pl/Support,1190,S60+Update+error

La versione Beta è prossima?

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Novità in vista!!!

Sul forum del sito della Psiloc c'è un annuncio in cui si ricercano dei beta tester con i seguenti requisiti:

- un dispositivo Symbian S60 3rd con porta infrarossi

- la possibilità di accedere ad internet dal dispositivo

- la possibilità di accedere a dispositivi controllati da telecomandi (spero di aver tradotto bene dall'inglese ;) )

Tutto questo fa ben sperare, speriamo presto!!! b)

Se qualcuno ha altre novità si faccia avanti, non vedo l'ora che esca questo programmino per il mio N73 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

... non si installa.. hanno sbagliato l'imei del certificato, ma anche ricertificandolo io da sempre errore.. ora attendo una loro mail

beh, nella mail mi hanno detto di non postarla e di non passarla a nessuno, se lo scoprono mi sospendono tutti i vantaggi da beta tester.. b) credo che stanno preparando una presentazione d'efetto, tra l'altro ho pure un account per vedere il loro nuovo sito che hanno aperto proprio per irremote s60v3.. molto bellino. a quanto ho capito sono compatibili i file con i telecomandi della vecchia versione

piuttosto, l'errore che mi da, a parte che dice "applicazione non compatibile con il telefono", successivamente dice pure

Impossibile installare.

Vincolato dal certificato.

che sta a significà?

-----------

Edit

-----------

Aggiungo che se la resigno con i miei file cer e key, ottengo il seguente errore:

Accesso Necessario per l'applicazione non concesso

che si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace ma hanno fatto le cose bene, rileggendo la mail c'è pure un codice per l'attivazione del programma, valido solo per il mio imei.. mi disp non è che non ve lo voglio dare.. vi assicuro che non funzione. e cmq se si vede il sito della psiloc, sezione forum, altri hanno avuto lo stesso problema, hanno sbagliato qualcosina loro

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace ma hanno fatto le cose bene, rileggendo la mail c'è pure un codice per l'attivazione del programma, valido solo per il mio imei.. mi disp non è che non ve lo voglio dare.. vi assicuro che non funzione. e cmq se si vede il sito della psiloc, sezione forum, altri hanno avuto lo stesso problema, hanno sbagliato qualcosina loro

puoi mettere il link del forum pleazee??

grazie ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok.. mi hanno mandato la versione corretta.. che dire.. funziona!!

campo d'azione: 3 metri netti

i profili dei telecomandi si scaricano dal cell via connessione gprs, umts o wifi. se un telecomando che ci interessa non si trova in lista si può creare e mandarlo sul sito, e poi scaricarlo via cell semplicemente. facile facile.

Il programma è protetto da parte di drm common solution. io ho una licenza di 30 giorni valida solo per il mio imei. il file è certificato solo per il mio imei, e non si può ricertificare. insomma avranno speso tanto tempo solo per proteggerlo come di deve..!!

se avete altre domande fate pure

Link to comment
Condividi su altri siti

l'interfaccia è come quello vecchio? quandè prevista l'uscita?

non conosco l'interfaccia vecchia, ma l'attuale la posto alla fine. la data non la conosco, ma a me hanno dato una licenza da 1 mese, quindi prevedo che entro un mese esca.

un'altra cosa ... è troppo tardi per fare il beta tester?

si.

Evvai!! b)

Telecomandi in lista?

attualmente pochi pochi, ma sbattendosi 5 minuti a telecomando si possono mettere in futuro tutti questi:

http://lirc.sourceforge.net/remotes.tar.bz2

io già al sito della psiloc ne ho aggiunti diversi

sono anni che la Psiloc ha i propri prog "protetti" dalla drm... e puntualmente i team... la bucano..

ottimo ;)

Ma quindi quello nuovo sarà a pagamento???

si! b)

ecco gli screen

Screenshot0006.jpgScreenshot0010.jpgScreenshot0011.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che tanti di quelli che lo vogliono provare abbiano anche questa idea in mente... se non solo questa idea! b)b);)

Un mio amico lo faceva con un orologio da polso con IR che faceva da telecomando. :(

A parte gli scherzi spero ci sia almeno una trial version per provarlo prima di comprare la licenza.

dimenticavo, nella mia c'erano 10 giorni di trial!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

x giasty: si, funziona tramite infrarossi, però a quanto c'è scritto funziona solo entro un raggio d'azione di soli 3 metri b) B) ;)

e si, bisognerà installare dei file specifici per ogni tipo di apparecchio..

speriamo davvero esca presto ! ! ma confermate davvero che in un raggio d'azione superiore a 3 metri non funziona proprio ? ? ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy