Jump to content
Nokioteca Forum

A Quando Un Nuovo Firmware X L'e65?


FeRoX
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Raga,

volevo sapere da chi se ne intende, se quando fanno un nuovo firmware per un no-brand, poi automaticamente esce (anche se magari dopo) un agg.to per un tel brandizzato?

Cioè in poche parole: il fatto che un E65 sia brandizzato Tim ad esempio, è uno svantaggio in termini di aggiornamento firmware?!?!?!?! Fanno meno aggiornamenti per un brandizzato????!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Potevi postarla nel topic apposito questa domanda... Comunque, in genere l'aggiornamento esce anche per le versioni Brand, anche se il tempo trascorso non è definito. Potrebbe passare un mese o anche di più, chi lo sa....

Comunque, per ogni dubbio vai qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti ad avere qualche dubbio. Vediamo se riesco a spiegare chiaramente quello che ho fatto. La discussione in rilievo parla in generale del firmware. I due topic che ho aperto, riguardano specificamente solo l' aggiornamento e i commenti su di esso. E' ovvio che in quella generale si può infilare di tutto, ma diventerebbe dispersiva per l' ammasso di messaggi che verrebbero postati. Quindi le due discussioni servono per dare con più precisione delle indicazioni sui benefici (?) dati da quello specifico aggiornamento. Poi basta vedere anche la Sezione Serie N, dove sono stati aperti topic specifici per ogni aggiornamento. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto tutti i thread del nuovo firmware per questo E65 maledetto ma ci sono delle domande abbastanza importanti, che per quanto possa aver letto tutto non si capisce bene:

1) intanto nessuno ha detto che il problema dei riavvii si è risolto (che per me è il fatto principale perchè il telefonino mi va benissimo così)

2) se ho un telefonino brand tim, faccio un dannos e lo aggiorno col firmware che per ora è no brand?

3) sto backup dei dati va o no? alcuni si, alcuni no, alcuni dicono del product code...

4) la lingua in italiano c'è o no???

5) potete fare un post definitivo con una guida semplice per fare tutto? ho letto spezzoni di guide su come cambiare il codice con nemesis e poi di agganciarsi a NSU per fare l'aggiornamento, però non si capisce se torna in italiano o no!

sentite scuse se ho creato un post inutile, sentiti grazie se mi potete aiutare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto tutti i thread del nuovo firmware per questo E65 maledetto ma ci sono delle domande abbastanza importanti, che per quanto possa aver letto tutto non si capisce bene:

1) intanto nessuno ha detto che il problema dei riavvii si è risolto (che per me è il fatto principale perchè il telefonino mi va benissimo così)

2) se ho un telefonino brand tim, faccio un dannos e lo aggiorno col firmware che per ora è no brand?

3) sto backup dei dati va o no? alcuni si, alcuni no, alcuni dicono del product code...

4) la lingua in italiano c'è o no???

5) potete fare un post definitivo con una guida semplice per fare tutto? ho letto spezzoni di guide su come cambiare il codice con nemesis e poi di agganciarsi a NSU per fare l'aggiornamento, però non si capisce se torna in italiano o no!

sentite scuse se ho creato un post inutile, sentiti grazie se mi potete aiutare...

1) Per quello che si legge e si sente il problema dei riavvii si risolve alla maggior parte degli utenti;

2) Se hai un brand TIM ti consiglio di aspettare 30-40 giorni, in genere esce l' aggiornamento;

3) Il backup va fatto prima di aggiornare e funziona, a meno che, tu sul telefono abbia già problemi seri o un sacco di softwares che possono impallarlo;

4) la lingua italiana c'è, forse qualcuno ha sbagliato codice e si è ritrovato con il cellulare in inglese, ma basta mettere il codice giusto;

5) Le istruzioni ci sono, leggi sulla discussione qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....60entry793526 gli ultimi messaggi (M@goZurlì). Fai le cose con la tua coscienza...

Spero di avere chiarito i tuoi dubbi. Ciao. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

1) E' un po' dura verificarlo in 1 o 2 giorni, a me non capitavano così' di frequente. b)

2) Per me è meglio se aspetti che esca il tuo firmware, soprattutto visto che dici di non aver problemi.

3) A me ha funzionato perfettamente, anzi fin troppo visto che nelle impostazioni mi ripristinava anche le applicazioni installate (pensavo fossero escluse).

4) Se il cell era versione italia, naturalmente la lingua rimane.

5) Basta che segui le istruzioni del programma nokia, sempre che tu non voglia cimentarti nel cambio del codice o altre cose esoteriche.

Modificato da papen
Link to comment
Condividi su altri siti

E' lo stesso di rugge89lauu. Anche lui ha perso la lingua italiana. Allora guarda qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....60entry793526. Poi il Product Code giusto per la lingua italiana è questo: 0536850. Dovresti riuscire a sistemare. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy