Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Con Tariffa Tim Utilizzando Il Telefono Come Modem...


cattivik
 Share

Recommended Posts

Oggi ho provato a fare una connessione con il mio 6630 a internet usandolo come modem... Avevo 5.94€ e me ne sono rimasti 64Cent stando connesso solo 1-2 minuti... b) ... Esiste qualche buona offerta della tim per navigare in internet usando il telefonino? Ho letto quella da 3€ che dura una settimana e c'è scritto che al termine della settimana automaticamente ti riattiva la promozione scalandoti 3€ del traffico... Voi avete qualche promozione? Cosa mi consigliate? Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

con 25 € al mese la tim ti permette di navigare in modalità UMTS HI SPEED, UMTS, EDGE o GPRS a seconda della copertuta che hai, per un totale di 9 Gb al mese dalle 17.00 alle 09.00 del mattino dal lun. al ven., sab. e dom. dalle 0.00 alle 24.00.

Se non usi internet la mattina direi che è la meglio in circolazione.

Sennò la 3 con 19 € al mese ti permette di navigare 24 ore sù 24 fino a un tot. di 5 Gb al mese, ma solo sotto copertura UMTS di 3, se sei in roaming paghi tutto quello che navighi a un costo troppo esagerato, come hai potuto già ben vedere. Ricorda che in mobilità paghi per i byte scambiati e non per il tempo di connessione.

Vodafone e Wind , non ricordo, ma penso che quelle di TIM e di 3 sono le migliori che attualmente si possono usare.

L'unico svantaggio di 3 è che se vuoi navigare con loro, devi sottoscrivere un abbonamento con accredito sù carta di credito o RID e acquistare o prendere in comodato d'uso il loro modem.

Se vuoi usare il cell puoi solo attivare il "naviga 3" che al costo di 9 € al mese puoi navigare, sempre sotto copertura UMTS di 3, per 100 Mb al giorno, finiti i quali paghi a consumo con le solite tariffe esagerate.

Purtroppo attualmente non esiste un gestore che pagando un abbonamento mensile ti dia la possibilità di navigare in flat come accade per l'ADSL di casa.

Spero di esserti stato di aiuto, e comunque se decidono di fare qualcosa di nuovo lo posto immediatamente anche perchè sono in attesa di qualcosa pure io.

Link to comment
Condividi su altri siti

io con naviga3 versione mensile mi trovo bene, 50 mega al giorno (erano solo voci quelle dei 100 mb) senza vincoli, attivabile su ricaricabile... l'unica cosa da controllare è di essere sotto copertura 3(a me non è mai successo che andasse in roaming con la tim...). si utilizza il cell per connetersi con il programma fast mobile modem(scaricabile dal sito)..

vodafone a 30€ al mese fa 100 ore o 50MB al giorno o a 15 euro 15 ore

tutte queste sono per ricaricabili...

se tu vuoi farla con la tim penso che la meglio sia quella da 25€ al mese

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

C'è stato un tempo in cui neanche io sapevo distinguere un cellulare da un computer.

Un giorno ho voluto capire le differenze.

Comprai un pc e poco tempo dopo un cellulare, poi chiamai il 119 e dissi: come cavolo si fa a navigare in internet ? .... le faccio presente che non so nulla di ste cose e se non sa dirmi nulla mi passi un suo collega b)

Difatti, chi mi rispose, non sapeva nulla, ma mi passò un collega del servizio dedicato a internet b)

Rammento che il 119 è gratuito, non abbiate paura a chiamarlo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy