Jump to content
Nokioteca Forum

Possibile Recupero 6600


mantics
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno il mio 6600 quando tento di accenderlo appare la scritta nokia e scompare dopo un pò questo per un paio di volte per poi spegnersi. In questo modalità si rende completamente inutilizzabile. Ho tentato varie volte la combinazione dei tasti VERDE, * e 3 ma niente forse perchè la tastiera ha perso la sensibilità dei contatti o la procedura in questo caso non viene attivata. Ho aperto il cell e la scheda non ha segni evidenti di rottura su componenti, mi chiedevo se ci sono altre alternative per effettuare un Hard-Reset tipo cortocircuitando dei punti sulla scheda madre. Qualcuno di Voi è a conoscenza? Grazie per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq ho tentato per l'ultima volta l'hard reset però procedendo in questa maniera prima accendo e poi premo i 3 tasti e come per magia è entrato in modalità FORMATTING. Dopo appena 5 minuti il cell è ripreso a funzionare normalmente. Grazie di nuovo per l'ooferte di aiuto che ho ricevuto.

Meglio cosi.....è questo lo spirito del forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy