Jump to content
Nokioteca Forum

Preselezione Prefisso


kikkotdi
 Share

Recommended Posts

Esiste un modo per far preselezionate un prefisso automaticamente quando chiamo un contatto della rubrica?

cerco di spiegarmi meglio, se vado all'estero come posso fare per far si che mi aggiunga automaticamente il "+39" davanti al numero?

Chiedo questo perchè sul mio nokia 6680 uso una scheda aziendale e a seconda del prefisso che faccio davanti la telefonata viene addebbitata a me o alla ditta, come posso fare senza dovere modificare tutti i numeri dei contatti presenti nella rubrica?

Si può fare la stessa cosa anche su altri nokia, es. 3310, 1100i.

Help me please!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

no, che non è più semplice!

perchè si tratta di aggiungere un numero (che non è +39) che mi permette di telefonare a carico della ditta o a mie spese usando una scheda aziendale.

Inoltre ho disogno di attivare o disattivare questa funzione nel caso nel telefono sia inserita la mia SIM personale e non quella dell'azienda, e se salvo i numeri in rubrica con il codice davanti poi mi dà numero inesistente quando uso la mia SIM.

Non sò se ho reso bene l'idea

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy