Jump to content
Nokioteca Forum

Bl-5b


niimai
 Share

Recommended Posts

Ho appena scoperto che il mio nokia ha una schifosissima bl-5b da 760 mah! [Link].

Fortunatamente, quando la tim ha messo in listino il nokia n80 le batterie sono state potenziate a 820mah (rimanendo sempre delle bl-5b), ma

la cosa interessante è che la nokia ha fatto delle nuove batterie, sempre bl-5b da 860 mah!!!

Vorrei sapere voi quale delle tre versioni vi trovate sul telefono...io, avendo un tim avevo la 820...

Ho subito cambiato la mia, vediamo come va...

Ah, per la cronaca, pensate che quelle nuove la nokia le mette sui 6060 (89 euro) e solo sui nuovi n80 (da giugno 2007) mah...

controllate? grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nella mia nn è riportato neanche, però c' è qualche differenza con quella del link,es. 1)la mia è made in China 2)3.7v è scritto accanto a bl-5b e non sotto 3)Le avvertenze sono in 2 lingue(piu scrittura).

Ho notato che sul sito nokia nella scheda tecnia dell' n80 la batteria ha la sigla BP-5B(Invece di Bl-5B) con autonomia da 860mAh.Averanno messo una nuova batteria per via delle lamentele??

Modificato da sasa_n80
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho preso una nuova batteria di riserva per il mio N80 su Ebay da un venditore inglese e mi ha mandato una BL-5B da 860mah, nuova originale in blister nokia!

Di serie, dal momento che il mio è (anzi era) un brand tim, avevo la 820mah.

Con questa batteria devo dire che ho guadagnato circa mezza giornata in più di autonomia!DSCN2976.jpg

Ciauz!

Modificato da dat
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho preso una nuova batteria di riserva per il mio N80 su Ebay da un venditore inglese e mi ha mandato una BL-5B da 860mah, nuova originale in blister nokia!

Di serie, dal momento che il mio è (anzi era) un brand tim, avevo la 820mah.

Con questa batteria devo dire che ho guadagnato circa mezza giornata in più di autonomia!DSCN2976.jpg

Ciauz!

Ciao mi potresti dire il nome del venditore così provvedo subito a me dura meno di un giorno ed è impossibile andare avanti così!!!a te quanto dura la nuova???

Modificato da Francescorc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Telefono di 3 mesi di vita, non import, italia, no brand, batteria BL 5B 3.7 v 860 mah.

La batt e made in china, molto piccola, direi anche carina. mi copre una giornata in uso intenso ma non maniacale.

riporto i codici non so se sono uguali per tutti....

0670528462040

0087d10446312

riporta anche un me 83 sotto il logo cpt ( retro batteria in basso )

Ciao!!!

Dimenticavo la ricarica e` uno spettacolo, in max 30 minuti vado a ottenere una batteriaq pienamente carica, e con un uso normale mi resiste 3 giorni, senza perdere il gusto di usare ogni tanto la wi-fi, messaggini e cazzatine varie.

Ps: Ovvio che se giro per 2 ore su intertnet la butto a terra, a proposito...ma come si riempe in fretta la memoria internet e che diamine!

Modificato da MittiNokia
Link to comment
Condividi su altri siti

La mia è questa, non saprei dirvi quale dei 3 modelli è.. A me dura 2 giorni mediamente, ma quando vado inposti in cui la 3 non prende e c'è un continuo passaggio 2g/3g, dura un solo giorno..

La ricarica completa avviene in circa 2 ore..

A naso direi che è la 820 mah, ma se qualcuno sapesse dirmelo con certezza apprezzerei.. Il serial sull'ologramma frontale è:

0601211916

7005822887

IMG_0974.JPG

Modificato da Ed_Warner
Link to comment
Condividi su altri siti

La mia è questa, non saprei dirvi quale dei 3 modelli è.. A me dura 2 giorni mediamente, ma quando vado inposti in cui la 3 non prende e c'è un continuo passaggio 2g/3g, dura un solo giorno..

La ricarica completa avviene in circa 2 ore..

A naso direi che è la 820 mah, ma se qualcuno sapesse dirmelo con certezza apprezzerei.. Il serial sull'ologramma frontale è:

0601211916

7005822887

Sono quasi convinto che la tua batteria sia una 820mah.... cambiala, fatti un giro nella baia, le trovi a buon prezzo e originali!

ovviamente miraccomando alla scelta del venditore, la germania solitamente offre il mercato migliore.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, da quello che ho capito cercando quà e la sul web funziona così:

n80 no brand e ie pre maggio 07 -----> 760 mah

n80 tim -----> 820 mah

n80 nobrand e ie post maggio 07 -----> 860 mah

per le batterie le trovate in qualunque negozio tipo mediaworld..

la bl-5b la montano pure su 6060, 5200, 5300.

ciao

ps: dopo un giorno con la 860, con uso semi intensivo ( internet, telefonate, bluetooth ) mi trovo con 5 su 7 tacche...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho preso una nuova batteria di riserva per il mio N80 su Ebay da un venditore inglese e mi ha mandato una BL-5B da 860mah, nuova originale in blister nokia!

Di serie, dal momento che il mio è (anzi era) un brand tim, avevo la 820mah.

Con questa batteria devo dire che ho guadagnato circa mezza giornata in più di autonomia!DSCN2976.jpg

Ciauz!

La mia è praticamente identica alla tua, unica differenza che non c'è scritto "860mah", ma c'è solo BL-5B 3.7V, per il resto, made ed istruzioni scritte è come la tua!!

E' brand tim acquistato dicembre 2006!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

che tristezza...sicchè chi l'ha comprato ultimamente non ha solo la fortuna di trovarsi tutta la pappa pronta da noi testata e su cui ci siamo sbattuti parecchio, ma anche la batteria da 860 mah... b)

Anche io sono del club 760 mah b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy