Jump to content
Nokioteca Forum

Si Spegne Da Solo Dopo Aver Bloccato La Tastiera.


cecciaosce
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusqa, vai in un negozio di elettronica (non l'unieuro, ma quelli con microelettronica e pezzi al dettaglio, per intenderci) con la scheda madre e fai vedere a loro la batteria, dovrebbero essere in grado di riconoscerla... se eri di Milano ti davo l'indirizzo di un elettronico bravo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a passare a torino perchè ho avuto dei problemi...abito lontano e in questo periodo ci andavo solo per trovare mia madre...

Vicino a me non esiste questo genere di negozio. Possibile che non ci sia nessuno che mi sappia dire le caratteristiche di queste batteria in modo tale da provare ad ordinarla online?

Grazie mille!!

Secondovoi dove posso trovare un datasheet della scheda madre dell'n80 per poter visualizzare le caratteristiche della batteria a tampone?

Grazie a tutti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo abito troppo lontano dal primo nokia point...tempo fa andavo a torino a trovare mia mamma all'ospedale ed aveva quindi un senso fare una deviazione, ma partire per andare apposta a torino per una pila....anche negozi di elettronica qui non ci sono... Io provo a buttarla li: se c'è qualcuno di voi che avesse la comodità di provare ad informarsi per me in un nokia point e riuscisse a spedirmi la pila, io sarei disposto a fare un pagamento con paypal....se qualcuno vuole fare il buon samaritano ed è curioso di vedere se il problema si risolve....sifaccia avanti...

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria dovresti spedire la tua pila....in modo da farla vedere magari in un negozio di microelettronica, che qui da me non c'è purtoppo...ma mi è parso di capire che dalle parti di Treawlony ci sia..magari se ti metti daccordo con lui puoi cercare di ovviare al tuo problema..Saluti b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Se qualcuno fosse disponibile potrei anche fare così....

Ma una cosa mi chiedo: possibile che non esista un datasheet come esiste per tutti gli apparati elettronici? Io riparo televisori amatorialmente e in un modo o in un altro sono sempre riuscito a reperire uno schema dei componenti! Bo!! b)

Modificato da cecciaosce
Link to comment
Condividi su altri siti

Ora che abbiamo le immagini...chi ha un negozio di microelettronica nella vicinanze può fare il favore di chiedere se è disponibile una batteria di questo tipo? Grazie a chi si prenderà la briga di farlo.. ;)

Purtroppo qui da me non ci sono negozi di questo tipo b)

Altrimenti non mi costava niente chiedere e nel caso spedirtela b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy