Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Ricevuti - Ora Ricezione....


Maga84
 Share

Recommended Posts

Ho letto alcuni post dove qualcuno notava la differenza di una o più ore nell'ora della ricezione degli sms....

Ma in questi giorni ho notato una cosa strana b)

Se il telefono è spento o per altre ragioni non riceve, quando ritorna la linea e ricevo l'sms, l'ora del messaggio corrisponde all'ora del mio telefono!!!

Per intenderci... qualcuno mi invia una sms alle ore 14:00 e io lo ricevo alle 16:00 tecnicamente dovrei visualizzare come ora le 14:00 per capire effettivamente a che ora è stato spedito l'sms, cosa che normalmente nel mio vecchio 6630 avveniva perfettamente. Scusate il gioco di parole ;)

A questo punto non si riesce a capire se l'sms è stato spedito pochi minuti fà o magari giorni prima b)

A qualcuno succede la stessa cosa????

Link to comment
Condividi su altri siti

si all'inizio lo faceva anche a me...inizia col darmi indicazioni in merito al tuo firmware e sulle impostazioni dell'ora che hai correntemente...(hai ora operatore??)

Ciao!

Versione firmware 5.0725.0.1

No, non ho impostato l'ora operatore, è disattivata, potrebbe essere quella?

Link to comment
Condividi su altri siti

Negli ultimi due giorni è successo anche a me!

Accendo il cellulare al mattino e mi ritrovo i messaggi con l'orario in cui ho effettivamente acceso il cellulare!

Per la cronaca, ho l'ultimo firmware no brand e l'ora operatore è disattivata. Prima non me lo faceva, poi ho fatto un resettone con i tre tasti (verde+asterisco+3) e ha cominciato a farmelo... Magari è solo una coincidenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy