Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto In Programma, Ennesettanta!


CheccoSR
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Attenzione che per 8MB (anche 10MB se il cell è appena resettato), s'intende sempre quella disponibile all'utente. Infatti se fosse quella totale, non ci sarebbe spazio per caricare l'SO all'avvio b).

Ora non ricordo quanto sia la RAM totale, ma vedrò di documentarmi per dare una risposta.

@CheccoSR:

non hai creato nessuna situazione strana, sono dubbi leciti che può avere chiunque, anche perchè la Nokia non rilascia specifiche tecniche di questo livello (almeno non a noi comuni acquirenti b))

Link to comment
Condividi su altri siti

kekko compralo !!!! però nn black!!!! ;)
e aggiungo....compralo al Bennet che costa 149 fino al 26 agosto...

ma compralo nero...e' troppo fiQuo b)b)

ps\e' in offerta anche l'N73 sempre Tim a 249 disponibile anche nero ma non ME...idem per l'n70....anche nero ma non ME

Modificato da Plissken
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato anche io un N70 brand TIM penso sia il black dato ke è scuro.

In più ho preso un antenna GPS bluetooth a 20 canali e una memory card da 1 GB, spero di aver fatto un buon acquisto dato che vorrei usarlo anche come mini navigatore satellitare (ovviamente acquistando il software tom tom).. ho letto bellissime guide su queste pagine, complimenti a tutto lo staff!

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato anche io un N70 brand TIM penso sia il black dato ke è scuro.

In più ho preso un antenna GPS bluetooth a 20 canali e una memory card da 1 GB, spero di aver fatto un buon acquisto dato che vorrei usarlo anche come mini navigatore satellitare (ovviamente acquistando il software tom tom).. ho letto bellissime guide su queste pagine, complimenti a tutto lo staff!

ottimo aquisto bravo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy