Jump to content
Nokioteca Forum

2 Numeri Sulla Stessa Sim


Viareggino79
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho provato a cercare sul sito Tim ma non ho concluso molto,magari voi avete già esperienza in merito. Io ho due numeri Tim e quindi mi porto sempre dietro 2 telefoni, sapete mica se è possibile mettere 2 numeri sulla stessa sim e che siano sempre attivi?

Grazie a tutti

Attivando Opzione 2in1 avrai due numeri attivi sulla stessa SIMCard (Nota 1): un numero A, il tuo numero principale e un numero B, il tuo secondo numero.

Con Opzione 2 in 1 raddoppi la convenienza!

Il tuo secondo numero sarà quindi sulla stessa SIM ed acquisirà tutte le caratteristiche del numero A: lo stesso monte traffico, lo stesso profilo tariffario.

Tutti i servizi, le promozioni e le operazioni di ricarica dovranno essere effettuate sul numero A e verranno automaticamente applicate anche al numero B, senza nessuna spesa aggiuntiva. Anche le chiamate ricevute sul numero B concorreranno a raggiungere le soglie per ricevere i bonus eventualmente previsti dal tuo profilo tariffario.

Il servizio 2in1 di TIM rimarrà promozionale fino al 31 agosto 2007 (costo di attivazione pari a 10 euro).

Tutte le operazioni per gestire lo stato dei due numeri sono GRATIS.

Nota 1. L'opzione può essere attivata su tutti i ricaricabili TIM GSM e abbonamenti TIM GSM, ad esclusione delle TIMCard azienda.

Cmq ti consiglio di andare su: http://www.tim.it/consumer/caring119/i3956...190/servizio.do

NOTA BENE:Se attivi il servizio ricordati che per far sì che la numerazione B possa stare sulla stessa sim della numerazione A, la numerazione b viene cessata e viene messa come numerazione virtuale del numero A. Questo significa che se poi disattivi il servizio)o cmq nn lo rinnovi) il numero B ritorna di proprietà di Tim che a quel punto lo può rimettere in vendita..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,però non esattamente ciò che vorrei io,cerco di spiegarmi meglio. Io vorrei che le due linee restassero indipendendi l'una dall'altra,però nello stesso chip,però mi viene il dubbio che sia una cosa irrealizzabile

potresti optare per una dual sim che ti consente di inserire nello stesso telefonino due sim diverse e che automaticamente ogni x secondi passa da una sim all'altra.. non c'è altra possibilità..

Link to comment
Condividi su altri siti

NOTA BENE:Se attivi il servizio ricordati che per far sì che la numerazione B possa stare sulla stessa sim della numerazione A, la numerazione b viene cessata e viene messa come numerazione virtuale del numero A. Questo significa che se poi disattivi il servizio)o cmq nn lo rinnovi) il numero B ritorna di proprietà di Tim che a quel punto lo può rimettere in vendita..

sisì confermo è successo a papà, è dovuto rimanere con il nuovo numero, ed ha perso il vecchio che aveva aggiunto sulla nuova scheda.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy