Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Virus Mandato Da Haker


epry
 Share

Recommended Posts

nn so piu come fare questa mattina o acceso il mio cellulare e di colpo e uscita la spunta in alto a destra di un messaggio in uscita, sono andato nella cartella messaggi in uscita e nn mi risulta niente ma nel registro del telefonino mi e conparso di aver ricevuto un sms dal num. 1025 che sicuramente e arrivato da pc e dopo la ricezzione di questo sms il cellulare a cominciato ad inviare sms.

per fortuna il cellulare nn era configurato con quella scheda e nn puo inviare mms.

come posso fare per trovare questo virus nel cellulare? e doglierlo?

in precedenza mi era capitato dinuovo ma con un virus che mandava sms,

o fatto la formattazzione dal menu del cellulare e niente; o fatto la formattazzione profonda con il cellulare spento e accendendolo mente dengo premuto *1 3 e il tasto verde e niente come posso fare?

ce qualcuno che mi aiuta nn mi va di mandarlo in assistenza con tutte queste ferie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e appena risuccesso ma mi e dinuovo arrivato un sms dal 1025 e sono partiti 4 mms

puo essere che partono ogni volta che mi arriva questo messaggio?

io possiedo il programma call filter ma nn so se riesce a bloccare anche gli sms in entrata?

cmq l'antivirus simantec dove lo trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

bibbi_91 o visto dove mi ai tetto o seguito la sequente procedura propio adesso:

1 Installa un file manager sul telefono(ecco a che serve il prog di prima)

2 Cerca i drive, sfoglia dalla A alla y, nella cartella \system\apps\commwarrior.

3 Cancella i file commwarrior.exe and commrec.mdl.

4 Vai alla cartella \system\updates\commwarrior.

5 Cancella i file commwarrior.exe, commrec.mdl, and commw.sis.

6 Vai alla cartella \system\recogs.

7 Cancella il file commrec.mdl.

8 Gioisci perchè hai appena risolto i tuoi dispendiosi problemi.ù

METODO 3: fai fare il lavoro sporco agli altri

e nn o trovato niente la formattazione profonta lo eseguita ieri prima di fare il topic e niente

cmq sono arrivato a una conclusione oggi nn mi e arrivato nessun sms dal numero 1025 e nn e partito nessun mms quindi o dedotto che chi a mandato quel sms tramite internet nn vedendosi arrivare gli mms per ricaricarlo spero a desistito nella tentazzione di farlo con il mio numero cmq ce qualche programma che mi blocchi gli sms da teterminati numeri?

io o provato con cal filter ma mi blocca sole le chiamate di chi dico io nn funziona sui sms!!!

cmq per ora ringrazio tutti della vostra cortese attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

b) la formattazzione profonda nn e servita a niente.

esiste uno str..zo che si diverte a mandare l'sms tramite internet e appena viene ricevuto dal telefono partono 4 mms vuoti ( nel reggistro nn mi fa neanche vedere il numero di destinazione) che sicuramente vanno ad arrivare a chi a inventato questo virus che li servono per ricaricarsi il cellulare.

se a me nn mi arriva il messaggio dal 1025 gli sms nn partono. e visto che nn questo str..zo nn ne a visto tornare neanche uno mms a dovuto cambiare destinatario a capito che con me a fatto cilecca.

questa sembra l'unica soluzzione accettabile per me

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy