Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Me X-series Www3 Msn Skype...


OB1KOB
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
IMPORTANTE: Prima di cominciare le operazioni qui descritte leggi fino in fondo, perché si tratta di frazioni di secondo!!! b)

Prova in questa maniera:

1. utilizzando "Servizi" (e non "Web") vai in questo url "sdc.tre.it/p-sdc/m-site/xseriesInstaller/

2. Se non fai nulla e aspetti il caricamento, il browser si chiuderà senza farti fare nulla!

3. Invece, non appena comincia a caricarsi la pagina, clicca immediatamente col mouse verso il basso, in modo che sia selezionata la seconda icona della pagina (vedi solo il quadratino azzurro, non l'icona) ed IMMEDIATAMENTE conferma cliccando al centro del mouse.

4. Verrai indirizzato alla pagina di Yahoo OneSearch, cosa che a noi interessa ben poco, ma la cosa importante è che questa pagina si carichi per intero.

5. A questo punto clicca su "indietro" con il tasto di scelta a destra...

6. Teoricamente a questo punto dovresti essere indirizzato alla pagina per il download di tutte le applicazioni. Magari prova più volte se non dovesse essere così.

Mi raccomando! Appena hai raggiunto questa pagina scegli l'opzione browser "Salva pagina"! In questa maniera non avrai più bisogno di fare questo procedimento degno di flash!

Fammi sapere

Ciao ho fatto quello che suggerisci e sono riuscito a scaricare msn. Alla fine del download prima dell'installazione è apparso:certificato scaduto. Come mai secondo te? Grz. Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buonasera a tutti.

Scrivo per descrivere numerosi disservizi legati ai software X Series, pensando di non essere l'unico ad averci a che fare.

Utilizzo un Nokia 6120 classic marchiato 3, uno dei telefoni x-series con tutti i software installabili.

Ho sempre avuto grandi problemi, l'unica soluzione quando qualcosa non andava era reinstallare il software.

I problemi erano, mancati accessi con msn, errori dell'applicazione www, impossibilità di chiamare con skype.

Disgraziatamente, l'ultima volta che si è bloccato www, l'ho disinstallato, ma andando a scaricarlo, non ricevo il software, vengo bensì rediretto ad una versione web di www, con l'inconveniente di dover pagare 2 o 3 pagine alla volta per raggiungere questa versione web, nemmeno così stabile.

Chiamo molte volte il 133, aprono una segnalazione e non mi richiama nessuno per giorni, intanto pago per un servizio che non ho.

Ho diritto ad un risarcimento?

Durante l'ultimo contatto, l'operatrice mi legge un comunicato dove si afferma che i software non sono momentaneamente disponibili al download per telefoni dove non erano installati di fabbrica.

Come possono permettersi una cosa simile?

Ho pagato per un servizio che non posso utilizzare.

Si può fare qualcosa?

Ho diritto ad un risarcimento di tutti i costi delle pagine che ho dovuto visitare e di tutte le chiamate al 133 che ho dovuto fare?

Ormai sono 15 giorni di disservizio...

A nessuno è successo lo stesso?

Ci sono alternative ad X Series, anche con altro operatore?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy