Jump to content
Nokioteca Forum

Glimmerati E Bluetooth


Suleiman
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... ecco un piccolo espediente, forse già lo sapevate, ma ve lo dico lo stesso!!!! b)

Giocare a Glimmerati su N70 causa lo spiacevole inconveniente di bloccare il bluetooth.

C'è un trucchetto per risolvere questo problema.

Dopo aver giocato a glimmerati basta cancellare il file

10005952.ini

che si trova in

c/system/shareddata

poi basta riavviare il telefono (il file in questione verrà ricreato automaticamente).... ed il bluetooth funzionerà alla perfezione.

Per cancellare quel file io uso il programmino free YBrowser (è un filemanager che permette di cancellare file anche da c!). Lo allego per comodità... b)

Spero di essere stato utile... ciau!

YBrowser_v.0.77.sis

Modificato da Suleiman
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Lo ho testato anch'io e funziona alla grandissima!

Comunque devo fare un'appunto.

Per cancellare il file 10005952.ini che si trova in c/system/shareddata, dobbiamo usare il programma che ha sopra postato Suleiman.

Ho provato la procedura anche con fexplorer e con profiexplorer, ma entrambi non permettono di eliminarlo.

Chiunque voglia giocare a questo gioco può ora farlo tranquillamente, basta seguire la proceduta descritta che il bluetooth poi funziona.

Grazie Suleiman!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy