Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Prezzo!


paxetbonum
 Share

Recommended Posts

è fuori produzione

sono da denunciare quelli che hanno messo quel prezzo

io gli darei gli arresti domiciliari

In effetti mi sembrava appunto un prezzo troppo esoso,il fatto è che anche se modello è ormai vecchio,a me questo cellulare piace molto( diciamo che è una questione affettiva) ed ero contento di avere trovato un posto dove ne vendevano ancora di nuovi (visto che è fuori produzione),ma 149 euro mi sembra veramente troppo!

Tu conosci per caso indicativamente il prezzo di mercato diq uesto modello? oppure un posto dove lo vendono a prezzi ragionevoli?

Sono anche io di Roma.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sono di Roma. In passato ho avuto il mitico 6600 per poi passare ad un motorola (cavolata piu grande non potevo fare!!!). Ora però vorrei ricomprarlo e quindi sono alla ricerca di qualche negozio che lo venda....qualcuno sa dirmi nulla....se l'ha trovato da qualche parte o visto???

Grazie mille...saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se fuori produzione secondo me 150 euri per un 6600 non sono essagerati anche se se costerebbe meno nn sarebbe male ma ormai nn e consigliabile l aquisto di un cell vechio anche se mitico e ancora valido per un infinita di aspetti. comunque c'e da dire che cellulari (se cosi si possono chiamare) molto piu baraca costano di piu. mi scuso con tutti i possessori del motorola v3 ??????? che me..a e? eppure costa 200 euro in certi posti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho trovato in un ipermercato un nokia 6600 (nuovo) a 149 euro, visto che il modello è oramai un pò vecchiotto,e mi sembra che sia anche fuori produzione mi aspettavo un prezzo più basso, sapete dirmi indicativamente qual è l'attuale prezzo di un nokia 6600 nuovo?

è un pò altino come prezzo visto che è fuori produzione

by Ezra

Link to comment
Condividi su altri siti

Con meno di quelli c'ho preso un N70 in offerta... b)

Il valore commerciale di un 6600 nuovo cmq è ancora sui 70/80 Euri a mio parere...

Anche perchè escono cagate della nokia (buoni ma orribili) con software vekki e non symbian a prezzi decisamente molto ma molto più alti!

Perciò nuovo non lo comprare...Piuttosto un bel 5300...Ma setrovi un usato e ti sta bene, il 6600 rimane un buon telefono anche se ha i suoi anni! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy