Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Rosso N73


muscken
 Share

Recommended Posts

ho notato un fastidiosissimo difetto nell'n73.se sto facendo qualcosa (es. scrivendo un mess o usando skebby) e premo il tasto rosso,quando tento di tornare nell'attività precedente tramite il task,ritrovo tutto chiuso...

nell'n73 il tasto rosso chiude le applicazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

si le chiude!!

c'è 1 prog k nn le fa chiudere ma è davvero una sola si kiama no red close.

piccolo difetto di qsto prog: poi il tasto rosso nn funziona x nessuna cosa. nn puoi nemmeno lasciar giù una chiamata. sognati d fare squilli se faiuna chiamata t tocca parlare col destinatario b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si quello si però è comunque fastidioso.con skebby invece se pigli il tasto rosso esce e addio messaggio

anche a me lo faceva....e solo con skebby.... chiude il programma.... da allora ho imparato a non usare il tasto rosso se voglio cambiare applicazione quando uso skebby.... ma a premere il tasto menù.... skebby mi restava aperto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me capita ma secondo me è stato fatto apposta perché mi ricordo che con il 6630 rimaneva TUTTO in background, anche le più cazz@te, e per uscire da un qualsiasi programma dovevi schiacciare mezz'ora il tasto indietro, esci, indietro, esci... ora invece non lo mostra che è attivo, però se controllate con taskman la rubrica, la galleria, il registro, e via così, sono cmq attivi se li avete già aperti, quindi se ci rientrate non dovete caricarli di nuovo, però non vi occupava tutto il menu delle app aperte come prima.. mi ricordo che i primi giorni che non sapevo sta cosa sul 6630 (venivo da un motorola dove il tasto rosso era tutto) avevo aperte tipo 15 app... assurdo... anche per uscire dai giochi lo usavo, e infatti rimanevano aperti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy