Jump to content
Nokioteca Forum

Modifica O Aggiunta Nuovo Tag


Oper
 Share

Recommended Posts

Praticamente quando in una discussione, nella sezione programmazione in principal modo, si vuole inserire il codice Python in cui ci sono gli spazi che sono fondamentali per tale linguaggio, ogni volta si rincretinisce a ricordarsi quale è il tag giusto.

Almeno per quanto mi riguarda, prima inserisco il tag code dal pulsante code.gif poi mi rendo conto che non va bene perchè riunisce tutti gli spazi in uno solo e cerco di ricordarmi qual'era quello che avevo visto da qualche parte e modifico la stringa [ code ] in [ codebox ] e ancora non funziona e mi devo ogni volta ricordare di chiudere invece che con [ \code ] con il [ \codebox ].

Be, una rottura di scatole per me che lo so che esiste questa possibilità, immaginate per chi non lo sapesse.

Suggerimento:

o si modifica il tag CODE in CODEBOX o si crea un nuovo pulsante.

Andrebbe bene anche solo la modifica, visto che risolverebbe i problemi degli sviluppatori o di chi vuole scrivere mantenendo dei margini o delle impostazioni che preferisce e non crea alcun problema a chi lo usa normalmente.

Grazie della collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Spiacente ma quello che proponi non è realizzabile. Il codice sorgente della piattaforma Invision è 'untouchable' pertanto non è possibile modificare o sostituire i tag predefiniti del bbcode. Se vorrai dovrai aprire\chiudere il tag 'codebox' manualmente, senza l'ausilio di un nuovo pulsante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy