Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0717.3.0.1


meganoide87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 666
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve raga.. finalmente sono riuscito a mettere ankio (grazie alla fenice) la versione .737...

la galleria sembra effettivamente più veloce.. ma ho notato ke la rubrica non si chiude più!! o meglio... sembra ke si chiuda... e anke nel task manager non viene + visualizzata.. ma usando appman, nel menu ke segnala i programmi aperti... oltre a telefono e appman, appare anke rubrica... e l'unico modo x terminarla è pigiare sull'opzione "kill application"

succede lo stesso anke a voi?

b) E' normale che con quel tipo di programmi il processo risulta aperto! Nel 6120c ad esempio rubrica e registro risultano effettivamente chiusi e anche

nel task integrato del telefono non appaiono; ma utilizzando Taskman come per magia ci sono! b) Non ti so spiegare la motivazione tecnica, ma ti

posso dire che è normalissimo. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Su Nsu questa versione non l'hanno messa ancora, anche se è disponibile dal nov'07..

Se qualcuno ne avesse bisogno li trova nel mio lido...

Quei nomi di firmware sono gli eseguibili che la nokia rilascia per i propri centri... contengono i fw dei cell in questo caso del nokia n70...

Ciauz

Ciao, ho un N70 brand TIM e sto usando il TTM 5.2 con il fw 5.0638.3.0.1 da poco aggiornto con NSU. La situazione già un po' instabile è peggiorata, adesso il TTM mi crasha oltre che perdere il segnale.

Vorrei aggiornare all'ultimo fw 5.0737 no brand di cui tu dichiari avere i files. Mi puoi indicare dove reperire questi files e se ci vuole un product code tu ce l'hai?

Credo di capire che il tuo "lido" sia il tuo sito...

Ti ringrazio ciao b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

mi sono iscritto da pochissimo ma vi seguo da molto tempo; ho un n70 5.0705.3.0.1 e al NP mi han detto che è l'ultima versione disponibile b)

Da solo non sono riuscito ad aggiornarlo anche avendo (credo) i files necessari..Ovviamente odio questo telefono da quando ce l'ho (diverse volte l'ho lanciato per terra sperando nella sua distruzione b) ) perchè l'ho sempre usato col TomTom e le disconnessioni con l'antenna Royaltek sono continue...

aiuto... ;);)

Un saluto a tutti

Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente aggiornato! Versione 5.0737.3.0.1 No Brand. Naturalmente col sistema fai-da-te e coi firmware postati quì https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=986080 ... non scendo nei dettagli per incompatibilità con la netiquette del forum b)

Per ora (10 minuti dall'aggiornamento) sembra un pò più snello nell'uso generico e anche la galleria sembra finalmente dare priorità alla rigenerazione della foto che stai guardando.

Memoria disponibile dopo il flashing 19 Mb.

Ciauz e grazie a tutto il forum.

ciao come posso aggiornare a questa versione?? lo so k con NSU nn si puo e x qst userò altri metodi ( ph**n*x)..xo nn mi fido molto...voglio dire se sbagli qualcosa sono cavolacci amari , poi mi pare k avevo provato tante tante volte ad installare il prog ma mi ero sempre bloccato a qnd dava l'errore... spero mi possa aiutare grazie in anticipo ciaoo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi accodo anch'io alla richiesta di informazioni per questo firmware.

Specifico però che ho un brand TIM e, tra l'altro, mi chiedevo perché da NSU non risultano nuovi firmware (quello che ho, attualmente, è il 5.0638.3.0.1 18-09-06 RM-84, ma sono al corrente del fatto che ce ne siano di più aggiornati, indipendentemente dal 5.0737.3.0.1).

Premetto che non so da dove partire, se bisognasse eseguire operazioni non standard per aggiornare.

Ho letto da qualche parte che per il flashing c'è software apposito... (escludendo le varie box)

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao come posso aggiornare a questa versione?? lo so k con NSU nn si puo e x qst userò altri metodi ( ph**n*x)..xo nn mi fido molto...voglio dire se sbagli qualcosa sono cavolacci amari , poi mi pare k avevo provato tante tante volte ad installare il prog ma mi ero sempre bloccato a qnd dava l'errore... spero mi possa aiutare grazie in anticipo ciaoo b)

Da dove l'hai presa quella cover?

Comunque secondo me è inutile aggiornare l'ultimo firm mi sembra abbastanza stabile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Da dove l'hai presa quella cover?

Comunque secondo me è inutile aggiornare l'ultimo firm mi sembra abbastanza stabile!

bhe ovviamente su ebay..sennò dove... b) .... secondo nn cambia poi moltissimo aggiornare ( a meno che uno abbia esigenze particolari tipo GPS ecc ) ... xo un aggiornamento attira sempre ed è bello essere sempre aggiornati all'ultimo b) e po io devo mettere la 737 xke ho la 717 e mi secca il fatto k abbiano tolto 11 mb di memoria dal cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

mi sono iscritto da pochissimo ma vi seguo da molto tempo; ho un n70 5.0705.3.0.1 e al NP mi han detto che è l'ultima versione disponibile b)

Da solo non sono riuscito ad aggiornarlo anche avendo (credo) i files necessari..Ovviamente odio questo telefono da quando ce l'ho (diverse volte l'ho lanciato per terra sperando nella sua distruzione b) ) perchè l'ho sempre usato col TomTom e le disconnessioni con l'antenna Royaltek sono continue...

aiuto... :(;)

Un saluto a tutti

Daniele

Su NSU l'utimo fw disponibile è il 717....e non il 705 ..si è miglirata la stabilità GPS ...quindi di conseguenza Tom tom piu stabile nella connessione..se vuoi info io ci sono

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato qualche giorno fa....

che dire... Mi sono pentito di tutte le volte che l'ho tirato per terra cercando di distruggerlo b)

;) Tom tom e antenna royaltek non si staccano più (600 km e ore e ore di funzionamento); notevolmente migliorata pure la stabilità col BT del portatile per la connessione umts e mi sembra anche che adesso resta un pò di più in 3g nelle zone con segnale meno potente.

Io l'n70 lo comprai solo ed esclusivamente per usarlo come modem UMTS e come navigatore GPS...immaginate cosa è significato per me quest'aggiornamento ;)

Ora però devo cambiargli la cover che porta i segni del mio odio verso le sue disconnessioni b)

Un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia point ce l'ha il fw 737..e lo aggiorna tranquillamente sui telefoni.... e si puo trovare anche in giro... ( il sottoscritto lo ha trovato)...il problema è k NON è USCITO SU NSU....quindi... nn si puo aggiornare...(a meno che nn si usino vie traverse ) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve gente, dopo aver letto post su post mi pare di aver capito che da buon sfigato possessore di un n70 brand H3G mi dovrei tenere l'obsoleto firmware del lontano 01-03-06 versione 5.0609.2.0.1

eventualmente per avere maggiori info sulle alternative fai da te? in zona non ci sono dei nokia point e cmq finisco troppo tardi di lavorare per poterci fare un salto ......

help me please

mi piacerebbe poter mettere i poi nel tomtom senza che m si disconnetta e senza dover modificare il poi.dat e incasinare le categorie ...... visto che con i nuovi fw sembra abbiano risolto questi problemi ...... perchè non poterne usufruire ???

grazie a tutti

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Su NSU l'utimo fw disponibile è il 717....e non il 705 ..si è miglirata la stabilità GPS ...quindi di conseguenza Tom tom piu stabile nella connessione..se vuoi info io ci sono

Ciao, a me interesserebbe moooolto capire come aggiornare il fw visto che sono fermo al 5.609. e nsu non mi da altro (brand h3g) e io il telefono per un 70% lo uso per il tomtom

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, a me interesserebbe moooolto capire come aggiornare il fw visto che sono fermo al 5.609. e nsu non mi da altro (brand h3g) e io il telefono per un 70% lo uso per il tomtom

grazie b)

dipende che vuoi fare ...passare al firmware no brand o al brand vodafone...( facendo cosi decadere la garanzia)...cambiando il P/C e agendo con Nsu il giochetto è fatto ..ma se ti vuoi tenere il brand 3 dubito k risolvi il problema..cmq gia la versione 717 risolve il problema stabilità gps molto bene..x info contattami pure in MP

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Finalmente aggiornato! Versione 5.0737.3.0.1 No Brand. Naturalmente col sistema fai-da-te e coi firmware postati quì https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=986080 ... non scendo nei dettagli per incompatibilità con la netiquette del forum :thumbs:

Per ora (10 minuti dall'aggiornamento) sembra un pò più snello nell'uso generico e anche la galleria sembra finalmente dare priorità alla rigenerazione della foto che stai guardando.

Memoria disponibile dopo il flashing 19 Mb.

Ciauz e grazie a tutto il forum.

scusami ma potresti dirmi dove e come fare per aggiornare il mio n70@n70ME che ora ha il firmware 5.0705.3.0.1(sempre della music edition)?

poi vorrei una precisazione.....devo per forza riformattare mettendo il firmware 5.0705.3.0.1 della versione no brand normale o posso fare l'aggiornamento direttamente con la versione 5.0705.3.0.1 della music edition????

spero di essermi fatto comprendere

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy