Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0717.3.0.1


meganoide87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 666
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@cry81

i mega sono mega e rimangono e rimarranno sempre mega.

prima scrivi 19 poi dici che sono 12 come la 717 ...

o sono 19 o sono 12 non possono sparire e ritornare senza una ragione precisa..

ti confermo gli 11 Mega dopo l'aggiornamento e le impostazioni ricaricate col ripristino backup tramite suite nokia.

ciao

calma però non c'è bisogno di arrabbiarsi in questo modo. Ha sbagliato a scrivere il numero dei mega! nn mi sembra un errore colossale. può capitare a tutti di sbagliarsi! Stiamo sempre ad aggredire le persone! b)

Modificato da Giuseppe90
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto varie prove con il tom tom + vari poi attivi e 0717 e non ho avuto nessuna disconnessione che erano numerose con la 0638 b)

Qualcuno sa spiegarmi perchè prima dell' aggiornamento memoria in uso circa 2,5 mega e memoria libera circa 16,5 mega dopo aggiornamento memoria in uso sempre 2,5 mega memoria libera circa 9,5 mega b)

Modificato da guardian72
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

il motivo sta nell'aggiornamento che hai fatto che prende un pò di spazio in più , ma ne vale la pena perchè hanno corretto e migliorato il funzionamento, usa sempre la memory card per installare le tue applicazioni e vai tranquillo.

ciao e buone feste

Maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano però che ci siano questi miglioramenti con il TomTom e i changelog siano così scarni.

Infatti! anche a me questa cosa sembra strana eppure ...ho già tre riscontri parziali di uso tom tom con poi esterni e......nessuna perdita segnale GPS!

Di solito ci sono dei change log lunghissimi con riscontri ...praticamente nulli!

Questo ........

Link to comment
Condividi su altri siti

possiedo un n70 music edition preso con la tim

oggi mi sono connesso con sokia software uptade ma non mi da nessun aggiornamento (sono fermo alla versione di settembre 2006),il mio product code è 0544484 sarei interessato ad avere il nuovo firmware per via dei miglioramenti avuti questa operazione la voglio fare con metodi legali quindi aspettare che sia disponibile per nsu,la mia domanda è lo sara mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

per prima cosa,un saluto a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto, avendo acquistato da una quindicina di giorni, l'n70, volevo capire cosa avevo preso e, ho notato che il mio n70, ha la vers. 5.0638.3.0.1 (18-09-06 RM-84), avendolo acquistato anche mio cognato, pualche giorno prima, dallo stesso rivenditore (era in offerta), ho notato che invece il suo, ha la vers. più recente, se non ricordo male, quella di aprile 2007,che strano!! entrambi brand tim, solo che, il suo, da problemi nel salvare brani, fot ecc. sulla mms, mentre il mio non ne da, in più ho notato che sul suo, nei preferiti ha un programma mappe, che credo sia il Google Ehart, anche la mmsc è la stessa, ad entrambi ho istallato il tomtom con poi esterni e provati, nessuno dei due ha dato problemi, ho un'antenna gps datata, con 8 canali, che comunque va che è una bellezza, in quanto alla velocità nell'apertura delle applicazioni,foto,video ecc. il mio non sembra per niente lento, scusate se mi sono dilungato, ma ho letto i vari trend e mi sembrava giusto dare anche il risultato da me riscontrato. Saluti a tutti. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

fino a che non esce sicuramente te la tieni la tua versione che tra l'altro non la scrivi anche se menzioni la data , ma dal tuo codice trattasi della

v5.0638.3.0.1 .....

come avrai sicuramente letto nei posto precedenti ci sono ben 3 rilasci successivi alla tua...... ma non adatte al tuo brand TIM tramite NSU .....

percui l'alternativa è solo l'attesa ..... nel frattempo leggi il link sotto :

http://discussions.europe.nokia.com/discus...essage.id=21554

l'ultimo messaggi è molto intuitivo .....

(nessuna risposta dal 12 novembre fino a oggi )

in altri forum + o - ufficiosi si dice febbraio ma comunque sarà

l'ultima visto che il cell è appena uscito dalla produzione ......

ciao maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo perche se fosse vero la tim non lo avrebbe confermato nel suo catalogo vendite,n70 è uno dei telefoni che ha avuto piu successo una vera bomba e tutto ora continua ad essere venduto nonostante l'eta si faccia sentire

come successo lo paragono al 6600 e agli intramontabili 3310 3330

Sono pienamente daccordo con te.....è ancora uno dei cellulari + venduti, forse nn ancora al livello del 6600....ma ci siamo vicini davvero........n7 the best, anke se ora posseggo un fantastico n73....hehehe ciao OLE!!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so dispiace anche che esca di produzione perchè vuole dire aggiornamenti finiti .................

però la legge del mercato è questa , vi assicuro che la nokia non lo produce più , 15 gg. orsono mancava dalla lista prodotti sul sito inglese,

ora ho controllato e nello shop della nokia itali non è più presente in lista prodotti , addirittura ho visto che manca già anche il 73 che mi ricordavo ci fosse la settimana passata... mah !!!

http://shop.nokia.it/nokia-it/default.aspx

se " aprite la tendina scegli un modello " non c'è e questo non è bel segno ..... per vederlo bisogna cercare in tutti i prodotti ......

ciao Maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy