Jump to content
Nokioteca Forum

[6630 / 6680] Condivisione Adsl Tramite Bluetooth Con Gnubox


capitanonemo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 967
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ci sono riuscito..ma ho avuto problemi con i driver blusoleil che erano in dotazione con la pennina. Ho provato i widcomm e ci sono riuscito al volo. Eventualmente provate a cambiare driver..

Quoto pienamente, stesso problema. Cambiate i driver, ci vuole un pò, ma poi si vedemo i risultati!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Con vista ho attivato il routing dal regsitro di sistema ma quando creo la connessione mi dice impossibile avviare il servizio di routing e accesso remoto...

cmq stessa cosa a me,mi dici dove potrei attivare il servizio di routing??è per caso quello dell'ip forwarding o un altro??

Modificato da sambaeallegria
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ultimamente ho cambiato cellulare..

Ho sempre un N70 però..

E adesso non mi funziona più questo sistema..

Ho un pc collegato con scheda di rete ad un router ADSL

Il pc ha Windows Sp2 con driver bluetooth Widcomm

Riesco a fare tutto finche non vado a fare l'operazione Debug -> Bring up IF e lì mi dà

Opening conn.
Error -34

Ho anche provato a riavviare il cellulare, riavviare il bluetooth ma niente da fare...

Che faccio?

Ho anche provato a disabilitare il firewall di Windows ma niente.....

EDIT

Sono riuscito a far connettere il cellulare..

Però grazie a m-router...

Ora però vorrei usare Live Messenger ma non mi funziona..

Qualcuno sta nelle mie stesse condizioni?

Modificato da totocamen88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

io ho un 6630 e ho questo problema, praticamente dopo aver configurato tutto il punto di accesso Bt mi sparisce dalla lista e l'unico programma con cui riesco a connettermi è opera, gli altri non trovando il punto di accesso non so come configurarli, il punto di accesso però c'è ancora, dato che se provo a farne un altro di nome Bt me lo chiama Bt(01)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

premetto che sto usando il cellulare e quindi mi risulta difficile leggere tutta la discussione..a settembre che torno dalle vancanze non manchero di farlo, ma la mio domanda sorge spontanea, possibile che ci siano da fare tutte queste configurazioni per condividere la rete con il bluetooth? mi ricordo quando lo facevo con il 6600.. mi bastava connetterlo tramite porta com e impostare sul cellulare un punto di accesso bt con dentro dei parametri che avevo trovato su questo forum... ora con l'n70 pensavo fosse piu veloce.. non cosi macchinoso

Modificato da mrcnet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy