Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite


p@sco
 Share

Recommended Posts

Scusate,

visto e considerato che l'ultima versione del PC Suite col nuovo Music Manager dà tanti problemi (non c'è verso di fargli riconoscere il mio N73) ho reinstallato una versione precedente del programma.

Solo che adesso ad ogni avvio di XP mi esce la notifica degli aggiornamenti presenti per il programma Nokia.

C'è modo per disabilitare questa notifica?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
hai tolto la vecchia pc suite vero?

ciao.... scusami del disturbo, credo di essere nella sezione giusta..... ho N95 8GB, e recentemente ho comprato un pc nuovo :) , con windows XP sp3! installando una versione di nokia PC Suite, esattamente la versione 6.82.23.2 e è la "E Series" che usavo per il mio ex E61i, non visualizzo la comodissima anterprima delle immagini nel telefono! cosa che invece avviene su un pc di un amico, con la stessa configurazione di windows XP! premetto che ho gia aggiornato l'XP mio, come quello del mio amico, ma da me continuo a non vedere l'utilissima anteprima, cioè... non si presenta neanche il comando, intendo da risorse del computer, dove ce l'icona del nokia! io ricordo, che sul mio ex pc, con l'XP sp2 aggiornato, non avevo mai avuto sto problemino! mi potresti aiutare, in qualche maniera????? grazie mille..... è talmente scomodo e assurdo non visualizzare l'anteprima delle immagini che ho nel telefono, aprendole da risorse del computer, nokia phone browser!!!!!!!! a si dimenticavo: non succede neanche con il sw presente nella scatola del mio N95 8GB, naturalmente nuovo di trinca.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao raga, QUI trovate l'ultima versione (6.8) del programma pc suite, per visualizzare i file del vostro telefono dal pc, installare programmi, convertire i vari formati con quelli compatibili ecc... ciauz...

Salve,

vorrei porre il mio quesito: ho il nokia 6680 e oltre a questo ho anche l'iphone n8,(precedentemente ho avuto il nokia N70 e ho installato il programma Pc Suite del N70 che poi mi hanno fregato)mi succede che quando vado a memorizzare le immagini e i video del cell N8 nel pc con con il programma pc suite del mio N70 mi succede che i video non li memorizza, cosi devo andare tramite le cartelle, però mi succede che guardando il video l'audio va avanti nel modo giusto mentre la visione del video e rallentata. Dovrei installare qualche programma particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao. Volevo domandare se fosse possibile passare i sms da pc suite al cell, diciamo il procedimento inverso rispetto a quello classico.

Saluti.

Mi pare di no... mumble.gif

PC Suite manda il collegamento internet al telefono e quindi bisogna scaricare su internet con il cellulare l'applicazione mumble.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito molto, c'è un programma quindi?

Saluti.

Vabbè potresti guardare questa guida senza programmi esterni ;)https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210470-scaricare-applicazione-free-da-ovi-store-direttamente-sul-pc/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi, ho un nokia E65 e ho scaricato nokia pc suite versione 3.3.89 di qui la prima domanda, questa versione è compatibile o meglio scaricarne un'altra?

Comunque ho connesso il pc con il cellulare ma non riesco a fare nulla, mi dice che il software del cellulare deve essere aggiornato ma poi mi dice in continuazione che nokia suite è occupata e non mi fa andare avanti, che devo fare?

ho messo a fare il back up ma mi dice che la suite è occupata

ho cercato di fare la sincronizzazione dei contatti ma rimane per ore su preparazione e non fa nulla, cosa posso fare?

ciao e grazie in anticipo per l'aiuto

scusate le molte domande ma mi ha esasperato!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 8 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy