Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite


p@sco
 Share

Recommended Posts

Per Niko

Cmq l'ultima versione di pcsuite si upgrada da internet, chiede una finestra di conferma pero!

Dice rilevata nuova vers etc etc etc, aggiornare?

Mi sembra strana che non te l'ha chiesto!

difatti la mia domanda era proprio quella: vi risulta che pc suite chieda di aggiornarsi? difatti a me...non l'aveva mai chiesto...è per quello che ho chiesto...per di più...l'antivirus ha trovato un file che parrebbe essere virulento...ma...è storia vecchia oramai :blink: (son passati 3 mesi... b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non mi va di fare tutti quei giri!

la vecchia versione che ho io ti permette di scegliere ciò che vuoi salvare: rubrica, messaggi, impostazioni, programmi....bla bla bla!

Quoto, riquoto e straquoto!!! Che palle, devo usare lotus, smartvfc, outlook, KE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

...o semplicemente facendo il back up sulla memory card b) senza usare la suite però siamo un pò ot...

Sì, backup su mmc della rubrica però, e infatti lo faccio anche, innvece fammelo delle note, degli impegni, dell'agenda o dell'archivio messaggi il backup sulla mmc......

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda: la pcsuite funziona su windows media center edition? ho provato a installarla ma ad un certo punto si blocca tutto e mi fa uscire una finestra che si chiude subito dopo........

uh questo non saprei,prova a dare un'occhiata sul sito nokia se la dà compatibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che funziona...

WMC non è altro che un Windows XP pro con un tool in più, il MediaCenter...

funziona come tutti gli altri winzozz...

io uso solo WMC sia su portatile che su desktop...e su tutti e 2...ci gira la pc suite... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Disponibile nuova versione PC Suite 6.80.20 scaricabile da oggi sul sito Nokia, o semplicemente andando su PC Suite e in fondo a destra della schermata c'è il link per l'aggiornamento automatico (almeno così me ne sono accorto io...)

detto questo e aggiornato sia il telefono che la versione di PC Suite mi permane sempre l'impossibilità di scaricare gli SMS dal cellulare (6680) al PC e di inviare da PC i medesimi...ma non è che un'anima pia ha trovato una soluzione al problema? o per lo meno ha lo stesso mio problema???

Link to comment
Condividi su altri siti

@skipdj: Funzionano di mexxx! Si possono fare parziali ma devi impazzire a usare lotus o oulook express, a me hanno fatto passare la voglia di farli!!!! Poi lotus è antico, sembra un'applicazione di Windows 3.11 !!!!!!

@entit: ciao come stai??? come va il globalsat??? Sì, io ho il tuo problema, ma se la PC suite è una mexxx, non ci possiamo fare niente!!!! Non legge neanche i messaggi dall'archivio, proprio quelli che uno ha bisogno di backuppare caxxx!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@entit: ciao come stai??? come va il globalsat??? Sì, io ho il tuo problema, ma se la PC suite è una mexxx, non ci possiamo fare niente!!!! Non legge neanche i messaggi dall'archivio, proprio quelli che uno ha bisogno di backuppare caxxx!!!!!!!!

Ciaoooo, :-) il globalsat sempre ottimo, sto problema invece dell'aggiornamento degli SMS...praticamente è dalla versione 67.21 che non c'è più verso di farlo funzionare....condivido il fatto dei msg in archivio, che anche per me sarebbero quelli più utili, ma anche il fatto di non riuscire a mandare gli SMS dal PC...mi sembra una grossa cxx....oltretutto oggi ho fatto anche aggiornare il FW (e mi hanno messo quello brandizzato TIM 4.04.07.....lasciamo perdere) e il tecnico del Nokia Point mi dice che effettivamente questo fatto è anomalo, ma che forse con l'aggiornamento del FW và a posto...smentito clamorosamente!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy