Jump to content
Nokioteca Forum

[7610] Fotocamera Sfuocata?


1pixel
 Share

Recommended Posts

ciao sono nuovo, ho il 7610 da quasi un anno e non sono molto soddisfatto della qualità delle foto, sembra che non siano a fuoco, cioè la parte centrale è perfetta ma verso i bordi perde di qualità e i dettagli si colgono di meno

mi sono deciso a cercare una soluzione se esiste, ho anche preso Photorite 5.2.1, prograqmma strafigo che credevo aumentasse la qualità delle foto, mentre invece gestisce meglio luminosità, contrasto, saturazione ecc ma sulla messa a fuoco non influisce...

girando per la rete ho leggiucchiato delle cose che spero mi spiegherete meglio:

1_ la messa a fuoco della fotocamera è regolabile semplicemente ruotando l'obiettivo, ma il mio non si muove di un millimetro e non so se è il caso di sforzarlo più di tanto

2_ aggiornando il firmware si ottengono molti miglioramenti tra cui foto migliori, ma io non so che versione ho e non saprei come aggiornarlo

grazie in anticipo a chi mi risponderà

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella! Dov'è stata scattata? b)

Tornando in topic... quelle cose che hai elencato prima sono bufale belle e buone, credo che sia più un problema della fotocamera, è proprio il cel che non fa foto perfette... è abbastanza vecchio mi pare, prima inserivano le fotocamere giusto per fare foto, non per fare foto decenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non voglio fare pubblicita ma al momento è la solo foto che ho del 7610 a me sembra uscita bene secondo me sul tuo cel ci sono problemi xke è troppo sbiadita sembra una cartolina di un disegno non una foto

guarda la mia di fotoFoto_022_.jpg

in effetti è perfetta! usi il programma incluso di default per fare le foto?

potresti dirmi per favore che versione del firmware hai su? per saperlo ti basta digitare dal "desktop" *#0000#

io ho su V 4.0421.4 22-05-04 RH-51

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy