Jump to content
Nokioteca Forum

[E61] E-mail


Vegeta
 Share

Recommended Posts

Allora, io o un E65. Essendo un terminale S60 3rd come il tuo penso sia la stessa cosa. Non riuscendo a far funzionare Profimail io ho optato per il software integrato. Nel menù Strumenti c'è la configurazione guidata. Devi immettere indirizzo email, pop e smtp oltre a user name e pass del tuo gestore. Viene creata una cartella col nome che hai scelto in Messaggi. Cliccaci, fai Opzioni, quindi Connetti. A questo punto puoi scegliere anche una rete wi-fi disponibile per connetterti. Io controllo la posta di libero con rete wi-fi senza problemi. Spero che con E61i non ci siano differenze.

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io o un E65. Essendo un terminale S60 3rd come il tuo penso sia la stessa cosa. Non riuscendo a far funzionare Profimail io ho optato per il software integrato. Nel menù Strumenti c'è la configurazione guidata. Devi immettere indirizzo email, pop e smtp oltre a user name e pass del tuo gestore. Viene creata una cartella col nome che hai scelto in Messaggi. Cliccaci, fai Opzioni, quindi Connetti. A questo punto puoi scegliere anche una rete wi-fi disponibile per connetterti. Io controllo la posta di libero con rete wi-fi senza problemi. Spero che con E61i non ci siano differenze.

Perfetto grazieeeeeeeeeeee......ora però un'ultima domanda....come faccio ad eliminare una casella e-mail?

cmq grazie sul serio...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

come faccio ad eliminare una casella e-mail?

Non mi ero mai preoccupato di questo. Comunque dovresti fare così:

Nella sezione Messaggi (dove ci sono le voci Ricevuti, Archivio, Bozze, ecc..), click su Opzioni\Impostazioni e scegli E-mail. Evidenzia la tua casella (es. Libero), fai Opzioni ed elimina.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy