Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Tomtom 6.020e Mappe 6.75_1409 It_plus_major_roads_of_we 1409


FURB3TTO
 Share

Recommended Posts

Possibile che tutte le volte che apro il TT mi mostra l'avviso legale con le condizioni d'uso da accettare? ( schermata verde che compare ogni volta che si carica una nuova mappa ) e poi mi fa riselezionare la mappa in questione ( ho inserito anche quella della germania ). Mentre se seleziono quella della Germania la volta seguente che apro il TT mi entra automaticamente nella mappa della Germania senza domande! A voi non succede con questa nuova versione di mappa? ( con quella vecchia non lo faceva )

Idee in merito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Possibile che tutte le volte che apro il TT mi mostra l'avviso legale con le condizioni d'uso da accettare? ( schermata verde che compare ogni volta che si carica una nuova mappa ) e poi mi fa riselezionare la mappa in questione ( ho inserito anche quella della germania ). Mentre se seleziono quella della Germania la volta seguente che apro il TT mi entra automaticamente nella mappa della Germania senza domande! A voi non succede con questa nuova versione di mappa? ( con quella vecchia non lo faceva )

Idee in merito?

non ho capito bene il problema, ma, forse vuole un'aspirina...

oppure vanno in contrasto le due mappe

oppure è difettosa la mappa, prova quella italia e basta, senza le maggiori strade........

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito bene il problema, ma, forse vuole un'aspirina...

oppure vanno in contrasto le due mappe

oppure è difettosa la mappa, prova quella italia e basta, senza le maggiori strade........

Praticamente tutte le volte ce avvio il tomtom non mi si apre subito la mappa ma mi si apre la schermata delle condizioni e avvertenze d'uso. se le accetto mi si presenta la scelta delle mappe. Ho provato a togliere la mappa della germania e tenendo solo quella dell'italia-plus mi si ripresenta sempre la schermata verde delle condizioni d'uso da accettare, e una volta accettate entra nella mappa! mahhh

Dovrei provare a riformattare ma mi rosica perchè poi devo rimettere parecchi programmi e riconfigurarli tutti! Guardavo se riuscivo in qualche modo a raggirare il "piccolo ma fastidioso " problema.

Altra domanda per i + esperti:

La mappa italia è + dettagliata dell'italia plus oppure sono uguali ma ha solo le maggiori strade europee di differenza?

E la segnalazione del superamento velocità non è possibile associarlo anche ad un avviso acustico?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Anche io con la mappa 6.75 ho il medesimo problema, COndizioni e scelta mappa ad ogni apertura,

MA come si risolve sta cosa???

E' una notevolissima scocciatura!!!!

Ciao!

Scommetto che anche tu come FURB3TTO hai installata la versione 6.02 del TomTom....

Io proprio per la scocciatura fastidiosa di vedermi comparire quella schermata ogni volta che avviavo il software, sono tornato alla 6.01 anche considerando il fatto che di modifiche sostanziali "visibili" tra le due release del TT non ve ne sono.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

A dire il vero io sono sicuro che il problema delle condizioni legali in apertura di mappa NON sia un poroblema che nasce dalla versione di TomTom, ma dall aversione della mappa. la 6.75 appunto.

Infatti il TomTom 6.020 con le mappe 6.60 funzionava bene senza presentare queste info legali ogni volta.

Solo con l'unica mappa 6.75 mi presenta questo problema.

Forse Alak, è la combinazione dell anuova mappa con il nuovo TomTom.

Ad ogni modo confermo che con la mappa 6.60 il 6.020 non fa questo problema!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so cosa dire, forse hai ragione tu nell'affermare che il problema può essere fatto risalire alla combinazione di TomTom più mappa: effettivamente io le 6.60 non ho mai provato per dire che l'inconveniente non si presenta.

Però quello che posso fare è riferire la mia esperienza sia con TT 6.01 che TT 6.02 in combinazione di entrambe le 6.75 Tele Atlas e Navteq, e la conclusione era ahimè sempre la stessa.

Ora, non voglio dire che la colpa sia della 6.02 (anche perchè sarebbe un discorso assurdo che il programma sia stato progettato per mostrare ad ogni avvio quella noiosa schermata) ma ho solo voluto ipotizzare dal precedente intervento di FURB3TTO che anche la tua versione di TomTom fosse la 6.02.

Infatti, data la mia incapacità di risolvere il fastidioso problema di quella schermata iniziale e dal momento che nell'uso sia la 6.01 che la 6.02 mi apparivano identiche, ho risolto il tutto ritornando alla 6.01, "bypassando" in tal modo l'inconveniente, come avevo dichiarato nel mio precedente post.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

stesso problema anche a me: schermata verde all'avvio, con la versione 6.020 (8300); però non mi chiede la mappa, apre direttamente l'Italia 675.1409. Scocciatura, ma non un rosso problema...

Vi chiedo aiuto per un'altra questione, visto che ci siamo: ho messo anche la cartella della Mappa DE_AT_and_CH_plus_major... 675.1409 ma in gestione mappe mi vede solo e sempre l?italia, dove ho sbagliato ?

grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio N73 ho installato TomTom 6.020 con mappa IT plus major roads of WE1409 v6.75.1409 la piu' aggiornata b)b) con la prima volta mi presentava degli errori, ma non dovuti al programma ma alla scheda MMC da 2G, formattandola dal telefono e poi dal PC con il lettore Card mmc la formattavo in ;);)FAT32 ;) e non in ;) FAT... ;) ed installando di nuovo copiandole con il lettore card queste cartelle!!!!!

IT_plus_major_roads_of_WE 1409; Mappa italia con poid e vociautovelox.Ogg (vocali-velox )

RASTER; cartina geografica

private;

resource;

sys;

TomTom;

voices; voce quida navigatore

install.bif (file BIF non e' una cartella)

TomTom-NAVIGATOR.Sys (file SYS di avvio TomTom)

Inserendo la MMC nel tel... e avviando il prog.. del tomtom ed attivando la mappa Italia, funziona alla perfezione non riscontrando malfunzionamenti e avendo tutti gli allarmi degli autovelox con la voce e non piu allarmi sonori, dicendomi senza guardare il diplay che tipo di allarme sia !!!??? ;););)

Modificato da lucky58
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

salve ragazzi sono nuovo. qualquno mi sa dire x favore perchè dopo aver installato il tomtom sul mio n73 fatta tutta la procedura x creare il codice di attivazione quando lo vado a inserire x attivare la mappa IT plus major roads of we mi dice il codice di attivazione per il prodotto it plus... non è corretto ho fatto come da spiegazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Possibile che tutte le volte che apro il TT mi mostra l'avviso legale con le condizioni d'uso da accettare? ( schermata verde che compare ogni volta che si carica una nuova mappa ) e poi mi fa riselezionare la mappa in questione ( ho inserito anche quella della germania ). Mentre se seleziono quella della Germania la volta seguente che apro il TT mi entra automaticamente nella mappa della Germania senza domande! A voi non succede con questa nuova versione di mappa? ( con quella vecchia non lo faceva )

Idee in merito?

Anche a me su N95 fa lo stesso, ma c'e' modo di eliminarlo ?

grazie Rete

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Avete provate a scaricare "altre" mappe?....stessa versione ma.....un'altra fonte........mi sembrava di aver sentito che alcuni avessero risolto così.........

:)

Tom Tom Mappa Shanghai N73

Ciao a tutti sono alessandro

Ho un nokia N73 con installato il tom tom versione 5. qualcosa con mappa italia ( scricato da emule )

ed una antenna esterna gps star III

Chiaramente con il software della nokia l'antenna ( che non è nokia ) non viene riconosciuta.

Domanda dove posso trovare la mappa di Shanghai per il tom tom caricato su N73?

Premetto in Italia funziona benissimo.

Sinceramente ho provato a cercare... ma non capisco il cinese....

Se ce la fate voi vi ringrazio tantissimo.

Non potete capire cosa significhi girare per Shanghai in taxi

con il tassista che non sa leggere gli indirizzi in inglese e non lo parla neanche.

Mandatemi pure qualche suggerimento o chedetemi ulteriori info a:

alex.77@inwind.it

Saluti dalla Cina a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy