Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Rumorino Con Illuminazione Tastiera


Quara87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho il nokia e65 da 3 giorni e oggi mi sono accorto che quando s'illumina la tastiera con i numeri, si sente dal fondo del telefono dove c'è l'attacco per il caricabatterie un rumorino strano, tipo un ronzio e un bip messi insieme.

Il rumorino è davvero basso, però si sente.

Ad esempio ogni volta che scopro la tastiera questa s'illumina e in contemporanea parte il rumorino, come l'illuminazione dei numeri si spegne il rumorino scompare.

E' normale questa cosa?

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

solitamente dipende dal display, e da quello che leggo è sicuramente la sua illuminazione . .. . .

Non credo tu possa farci niente, se non provare a fartelo sostituire, MA SARà PRATICAMENTE IMPOSSIBILE.... Con qualche schermo, specie quelli di alta risoluzione come quello del tuo E65 può capitare, ma non è rotto, è così e basta . . ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il tuo stesso problema e dipende proprio dall'illuminazione della tastiera.

Diciamo che di sera quando sono a letto che scrivo sms è abbastanza fastidioso cmq è normale.

Tutti i cell lo fanno chi più e chi meno solo che l'e65 lo fa più!!!

Cmq niente paura, magari potrete avere la fortuna di trovarne uno che lo fa meno ma non è un difetto.

Probabilmente tra un po di tempo lo faranno tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy