Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N73 Tim + Promozione 300 Minuti Di Videochiamate E 1 Mese D Internet Gratis


Vetro
 Share

Recommended Posts

salve a tt...

io ho preso 1 nokia n73 me brandizzato tim..

sulla scatola c'è la notizia d questa promizione che m consente d avere 300 minuti d videochiamata e 1 mese d internet mobile gratis (o 1 massimo d 100mb)...dice che x attivarla devo chiamare in numero 4433,provo a chiamarlo ma m dice che nn c sono proozioni attivabili dal mio videofonino...grazie b)'

essendo nuovo cliente tim nn m intendo d numeri x attivare ecc ecc...ho prvato a chiamare il 119 ma nn risp nessumo ;)

premetto che la scheda tim l'ho già attivata..

come posso fare x attivare la promozione???

p.s. metto il link della promozione x fare + chiarezza ;)http://www.tim.it/consumer/caring119/i3951...6/promozione.do

grazie a tt b)

Modificato da Vetro
Link to comment
Condividi su altri siti

di solito chiamando il 119 aspetti che qualche operatore ti risponda e te lo fai attivare dall'operatore,qualche volta sembra che sono "occupati", almeno la telefonata è gratuita

una domanda quando fai il 4433chiami con la sim che c'era nella scatoal o con un'altra sim tim?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy