Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio Htc P3600 O L' N95


joko
 Share

Recommended Posts

Ero indeciso anche io tra questi due splendidi "super" cellulari!!!

In ogni caso la mia scelta è ricaduta su N95, in quanto nn potevo fare a meno della tastiera fisica...!

Ho provato a scrivere un sms con il P3600 usando la tastiera virtuale... e ti assicuro che è noiossissima... lenta... e per la maggior parte delle operazioni devi usare il pennino!!!

A te la scelta...

Link to comment
Condividi su altri siti

se tutto va bene a fino mese faccio cambio con mio cugino, lui mi dà il P3600 ed io gli dò N95 .

secondo me sul piano hardware sono lì, o meglio N95 è leggermente avanti per via dell'acceleratore grafico 3D , ma per il resto stravince HTC ...dipende molto l'uso che se ne fa, è stato sbloccato il P3600 adesso funge anche da navigatore GPS...

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo schermo del P3600 è di 65mila colori con una risoluzione di 240x320pixel, mentre del nostro N95 16milioni con la stessa risoluzione... questo significa, che a parità di risoluzione, lo schermo dell'N95 essendo più piccolo ha una maggiore nitidezza, brillantezza, colori più vivi e con dettagli più visibili.

Aggiungo anche che il P3600 nn ha la radio.... l'N95 SI...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

in quanto a completezza l'n95 non ha rivali..quindi se si valuta a 360° l'n95 stravince!poi se interessano alcune cose particolari e si privileggia ad esempio il lavoro alla multimedialità si potrà preferire il p3600...l'n95 è 1 cellulare che si avvicina ad 1 palmare e si trasforma inoltre in 1 multidispositivo multimediale,il p3600 è 1 palmare che si avvicina ad 1 cellulare con funzioni multimediali anche avanzate...ma l'avvicinamento di n95 è 1 palmare è migliore di quello p3600 ad 1 cellulare..tuttavia chi preferisce i palmari andrà ovviamente su p3600 perchè ha + avanzato il lato palmare ovviamente....ma il dispositivo che fa tutto in totale meglio è n95(già a me bastano foto e video per affermare questa superiorià in generale...nelle foto e video c'è 1 abisso...mentre nelle funzioni in cui primeggia p3600 si le fa meglio ma anche n95 si difende bene!ed è questa la differenza!l'n95 è il vero all in one!!)..poi ci sonon lacune cose che n95 ha e p3600 no(vedi radio)...n95 fa alcune cose in modo eccezionale,altre in modo + che accettabile,ma fa TUTTO!p3600 fa alcune cose eccezionali,altre in modo accettabile,alcune in modo pessimo(vedi video),altre non le fa!è questa la differenza!se interessano solo particolari cose probabilmente si potrà sceglere p3600..ma in totale primeggia n95

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
l'htc ha il navigatore perfettamente funzionante,mentre il nostro fa cacare,quello nasce proprio come client email,il nostro con profimail,neanke possiamo installargli l'email di hotmail!

io ho n95 ma opto adesso per htc

ke dite?

alessio il navigatore non lo sai usare...io faccio fix in 20 secondi e mi porta dove voglio...guardati post e guide prima di sparare a 0,ok? b)

leggi qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=76720

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

sarò di parte è vero, ma se uno vuole qualcosa di più evoluto per quello che riguarda lavoro e mail, office e internet, più che al 3600 guarderei al e90 nokia, io da quando ce l'ho mai un bug, mai un riavvio, solo tante soddisfazioni.

Piloto il mio pc dal cel, (rdm+) ( senza scjermo grande sarebbe una tortura)

i giochi li vedo a 800*352 e non scattano

internet è comodissimo,

le mail arrivano ogni mezzora,

legge i messaggi,

tomtom si vede nello schermo interno e non scatta,

la tastiera interna è comodissima,

i film nello schermo interno sono da brivido (oltre che veramente godibili)

La versione di office preinstallata è molto buona e ti permette di modificare i file

foto e video di buon livello

solo 399 euro con tre con opzione naviga3 da 9 euro al mese , con obbligo di ricaricare di 20 euro al mese, di cui già 9 vanno in naviga 3.... 11 euro al mese di telefonate le farei anche senza obbligo.

nessun firmware tre, nessun sim lock, autentico nokia italia.

Non è per fare pubblicità al prodotto, però tra un htc e l'e90 direi che non ci sono proprio paragoni, quindi se proprio volete lasciare l'n95, che è un ottimo prodotto, fatelo con qualcosa che ne valga la pena, non per il p3600

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
sarò di parte è vero, ma se uno vuole qualcosa di più evoluto per quello che riguarda lavoro e mail, office e internet, più che al 3600 guarderei al e90 nokia, io da quando ce l'ho mai un bug, mai un riavvio, solo tante soddisfazioni.

Piloto il mio pc dal cel, (rdm+) ( senza scjermo grande sarebbe una tortura)

i giochi li vedo a 800*352 e non scattano

internet è comodissimo,

le mail arrivano ogni mezzora,

legge i messaggi,

tomtom si vede nello schermo interno e non scatta,

la tastiera interna è comodissima,

i film nello schermo interno sono da brivido (oltre che veramente godibili)

La versione di office preinstallata è molto buona e ti permette di modificare i file

foto e video di buon livello

solo 399 euro con tre con opzione naviga3 da 9 euro al mese , con obbligo di ricaricare di 20 euro al mese, di cui già 9 vanno in naviga 3.... 11 euro al mese di telefonate le farei anche senza obbligo.

nessun firmware tre, nessun sim lock, autentico nokia italia.

Non è per fare pubblicità al prodotto, però tra un htc e l'e90 direi che non ci sono proprio paragoni, quindi se proprio volete lasciare l'n95, che è un ottimo prodotto, fatelo con qualcosa che ne valga la pena, non per il p3600

quoto..anche se io personalmente non cambierei il mio n95 neanche con e90

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

c'eè da dire che un htc usato con 400 euro te lo porti a casa mentre il nokia n95 con 400 euro te lo scordi.

Io l'n95 me lo sono portato a casa a 440 euro usato... e per usato intendo dire che è stato usato forse una settimana con neanche dieci minuti di chiamate... ho dato indietro il mio n76 valutato 300 euro e ho aggiunto 140 euro per portarmelo a casa,,,,

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda non so come sia il nuovo htc p4450, ma sono certo che anche senza sapere le caratteristiche hardware non lo cambierei con l'e90, al primo firmware è già tutto quello che volevo da un cellulare, e visto che non potrà far altro che migliorare....

Io ritengo l'n95 un cellulare eccezionale, ho proposto l'e90 come alternativa all'htc 3600 solo per chi vuole cambiare e non si ritiene in qualche modo soddisfatto. Se proprio uno vuole cambiare, che cambi in meglio, non in peggio....

Adesso vado a leggermi cosa hanno messo nell htc p4450

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda non so come sia il nuovo htc p4450, ma sono certo che anche senza sapere le caratteristiche hardware non lo cambierei con l'e90, al primo firmware è già tutto quello che volevo da un cellulare, e visto che non potrà far altro che migliorare....

Io ritengo l'n95 un cellulare eccezionale, ho proposto l'e90 come alternativa all'htc 3600 solo per chi vuole cambiare e non si ritiene in qualche modo soddisfatto. Se proprio uno vuole cambiare, che cambi in meglio, non in peggio....

Adesso vado a leggermi cosa hanno messo nell htc p4450

vai su expansys.com e lo trovi li'

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che stiate parlando di questo:

http://www.newsmobile.it/notizia/07,03,21,3146672-1.htm

http://www.newsmobile.it/articolo/kaiser/1-1

htc p4550 o htc kaiser...a me piacciono tutte e due le piattaforme (wm e simbyan) e in definitiva non credo si possa parlare di superiorità assoluta di una sull'altra, questa almeno è la mia esperienza dopo averle provate per qualche anno ormai e avendo visto i progressi di entrambe b)

in ogni caso al momento tra p3600 e n95 confermo la scelta che ho fatto per il nokia....tralasciando i dettagli tecnici la mancanza della trastiera fisica è un grosso handicap per me (nonostante ci siano dei sw - leggi htc phonepad - per limitare questa mancanza)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho appena preso l'n95 e per ora mi reputo felice dell'acquisto...

tra l'altro l'ho pagato 299 facendo l'abbonamento tutto60 con la tim...

e si si...ho scritto bene!!! tutto 60, anche se la tim lo da solo con tutto 90, un mio amico del centro tim ha fatto finta che io avessi comprato un altro telefono da 299 che danno con tutto 60 e mi ha dato cmq l'n95...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho appena preso l'n95 e per ora mi reputo felice dell'acquisto...

tra l'altro l'ho pagato 299 facendo l'abbonamento tutto60 con la tim...

e si si...ho scritto bene!!! tutto 60, anche se la tim lo da solo con tutto 90, un mio amico del centro tim ha fatto finta che io avessi comprato un altro telefono da 299 che danno con tutto 60 e mi ha dato cmq l'n95...

Ciao

mi spieghi cosa c'entra col titolo del 3d?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy