Jump to content
Nokioteca Forum

Wind, 6630 E Mail


Jethro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un aiuto: devo configurare un nokia 6630 con una scheda wind. ho installato il setting wizard e già configurato i dati per gli mms e il web, ma avrei delle domande:

1) Come configuro Profimail sapendo che ho una casella Tiscali? QUale punto di accesso usare?

2) Perchè quando tento di avviare una connessione web mi si apre una schermata in cui devo inserire "nome utente punto di accesso" e "password punto di accesso" ??

vi prego aiutatemi, ho un urgente bisogno di queste info

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un aiuto: devo configurare un nokia 6630 con una scheda wind. ho installato il setting wizard e già configurato i dati per gli mms e il web, ma avrei delle domande:

1) Come configuro Profimail sapendo che ho una casella Tiscali? QUale punto di accesso usare?

2) Perchè quando tento di avviare una connessione web mi si apre una schermata in cui devo inserire "nome utente punto di accesso" e "password punto di accesso" ??

vi prego aiutatemi, ho un urgente bisogno di queste info

grazie

mi spiace ma io nn le capisco certe cose..cmq la wind ultimamente sta scadendo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un aiuto: devo configurare un nokia 6630 con una scheda wind. ho installato il setting wizard e già configurato i dati per gli mms e il web, ma avrei delle domande:

1) Come configuro Profimail sapendo che ho una casella Tiscali? QUale punto di accesso usare?

2) Perchè quando tento di avviare una connessione web mi si apre una schermata in cui devo inserire "nome utente punto di accesso" e "password punto di accesso" ??

vi prego aiutatemi, ho un urgente bisogno di queste info

grazie

purtroppo nn so cm aiutarti.....ti conviene andare su www.wind.it www.155.it o kiamare direttamente il 155.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qui trovi tutto il necessario per configurare il tuo 6630

Configurazione 6630 i mode

in questo modo anche senza attivare l'I-mode ricevi tutte le mail (GRUPPO WIND/LIBERO ecc.) sul tuo telefonino gratuitamente. Ed invii a 1 cents * KB, in pratica wind permette sostituire gli sms con le mail tra utenti wind abbattendo tantissimo i costi.

Per quanto riguarda tiscali, la cosa migliore in assoluto e passare alla mail di gmail che è decisamente fatta meglio e ti permette di fare gli inoltri. Quindi tu con una gmail in parole povere ricevi la tua posta sul cellulare senza problemi e puoi fare mille altre cose che i vari tiscali, libero ecc non permettono.

Unica pecca sono in ricerca di aiuto pure io infatti pur avendo settato tutto come scritto ricevo ma non riesco ad inviare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorno dopo diverse prove.

Ora riesco a spedire usando come punto di accesso le configurazioni internet. Non è male è già un bel passo in avanti in pratica così facendo riesco a spedire messaggi con altro cellulare wind a 0.003 € e in più si parla di messaggi da 1000 caratteri essendo il costo 0.003 € per 1 k di comunicazione. Invece in ricezione tengo settato I-mode come punto di accesso così posso essere sempre collegato e scaricare tutte le mail che voglio gratuitamente. Le mail arrivano immediatamente annullando quindi tutte le differenze da un normale sms.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy