Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamoci Rispettare


MS82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come fate a dire che il telefono va bene?

Dunque, la mod. night non prende i colori, in mod. video prende molta meno luce rispetto alla mod. foto, per non parlare del campo che è più ristretto.

Con 5 applicazioni di numero installate va più piano e come ha detto qualcuno quando si gira lo schermo diventa un macello.

Non prende il segnale manco a morire d'un colpo... Funziona meglio il motorola c385, specie nel tratto spoleto terni e in alcune zone della mia città dove il nokia non prende manco una tacca per sbaglio e il motorola 1 o 2.

A volte non salva i video, impallandosi nel salvataggio.

Se si utilizzano card da 2GB la lentezza di switch tra foto/video è esasperante: oltre i 4-5 secondi :incazzato: . Provate ad impostare la memoria telefono e guardate che differenza di velocità nel cambiare da foto a video!!!!! :thumbs:

il tom tom funziona ma a volte (non sempre) mi diceva dei comandi in ritardo rispetto a dove ero sulla strada, ma questo non è colpa del fw.

il wifi è alquanto... scadente? Cioè prende si e no il segnale dove dovrebbere prendere a massima banda e non parlo di connessioni casalinghe ma di luoghi pubblici. All'università dove il portatile mi prende 3/5 tacche questo nokia prende 1 tacca e come ti sposti salta la connessione.

Ogni tanto, non so a voi ma mi si impalla la tastiera e bisogna calzare uno dei tasti del touchpad che la sblocca. Con il primo firmware non aveva questo difetto, con l'ultimo di ottobre, il 20.0.58 ce l'ha.

Cioè... bò.. come fate a dire che va bene? Non va bene per niente e il firmware non lo aggiornano da ottobre 2006! Han fatto un aggiornamento che ha solo peggiorato le cose...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come fate a dire che il telefono va bene?

Dunque, la mod. night non prende i colori, in mod. video prende molta meno luce rispetto alla mod. foto, per non parlare del campo che è più ristretto.

Con 5 applicazioni di numero installate va più piano e come ha detto qualcuno quando si gira lo schermo diventa un macello.

Non prende il segnale manco a morire d'un colpo... Funziona meglio il motorola c385, specie nel tratto spoleto terni e in alcune zone della mia città dove il nokia non prende manco una tacca per sbaglio e il motorola 1 o 2.

A volte non salva i video, impallandosi nel salvataggio.

Se si utilizzano card da 2GB la lentezza di switch tra foto/video è esasperante: oltre i 4-5 secondi b) . Provate ad impostare la memoria telefono e guardate che differenza di velocità nel cambiare da foto a video!!!!! :D

il tom tom funziona ma a volte (non sempre) mi diceva dei comandi in ritardo rispetto a dove ero sulla strada, ma questo non è colpa del fw.

il wifi è alquanto... scadente? Cioè prende si e no il segnale dove dovrebbere prendere a massima banda e non parlo di connessioni casalinghe ma di luoghi pubblici. All'università dove il portatile mi prende 3/5 tacche questo nokia prende 1 tacca e come ti sposti salta la connessione.

Ogni tanto, non so a voi ma mi si impalla la tastiera e bisogna calzare uno dei tasti del touchpad che la sblocca. Con il primo firmware non aveva questo difetto, con l'ultimo di ottobre, il 20.0.58 ce l'ha.

Cioè... bò.. come fate a dire che va bene? Non va bene per niente e il firmware non lo aggiornano da ottobre 2006! Han fatto un aggiornamento che ha solo peggiorato le cose...

ragazzi non disperate!sicuramente al più presto uscirà il vostro atteso firmware!se non ricordo male tempo fà uscì un aggiornamento x n95 per renderlo compatibile con n-gage perciò così dovrebbe essere anche x n93!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
secondo me e' meglio protestare sul sito europeo http://europe.nokia.com/index.html che su quello italiano,magari ci ascoltano di +

un telefono da 600 euro,con ultimo aggiornamento a 2 anni fa...si sono dimenticati?

Senza contare che i bug sono innumerevoli! E la cosa scandalosa che non mi spiego e che sul sito italiano addirittura non è nella lista dei telefoni!!!!! E' scandaloso cè solo l'n93i!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy