Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamoci Rispettare


MS82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io credo che per l'N93i uscirano sicuramente nuovi firmware, almeno uno devono introdurlo, giusto per sentirsi più in pace con la coscienza...

La Nokia in questi ultimi mesi ha avuto tutti i suoi programmatori impegnati in "OVI" , la nuova piattaforma multimediale che stanno lanciando, sperando che competa a tutto campo con Itunes da un lato e con la PSP dal'altro (che per la musica può anche avere un senso ma per i giochi...).

Dal momento che sia l'N93 che N93i sono risultati compatibili con tale piattaforma (e il motivo di molti grandi assenti tipo N75 e N76 mi è totalmente oscuro), credo e spero che a breve tirino fuori dal cilindro qualche bel regalo per noi... Attendo con speranza, anche perchè ho su più forum protestato per l'assenza di firmware senza ottenere alcuna risposta...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b););)

:D;) SI E' UNA VERGOGNA, ma non solo x gli aggiornamenti del n 93 che costava e costa tanto , ma anche n 95, la NOKIA adesso mi ha rotto non e' possibile che fanno i signori sulle nostre spalle, e' assurdo, sta facendo ogni giorno di piu' delle figure di cacca, ma grandi, che si dessero una mossa o abbassassero i prezzi, subito naggiornamenti consistenti x n 93 e ci metto anche n95, Nokia x adesso stai facendo pena, non ci posso credere, bastaaaaaaaa.

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) SI E' UNA VERGOGNA, ma non solo x gli aggiornamenti del n 93 che costava e costa tanto , ma anche n 95, la NOKIA adesso mi ha rotto non e' possibile che fanno i signori sulle nostre spalle, e' assurdo, sta facendo ogni giorno di piu' delle figure di cacca, ma grandi, che si dessero una mossa o abbassassero i prezzi, subito naggiornamenti consistenti x n 93 e ci metto anche n95, Nokia x adesso stai facendo pena, non ci posso credere, bastaaaaaaaa.

amico con tutto il rispetto ma non penso che voi dell'N95 vi potete lamentare... tra poco sono usciti più firmware per il 95 che per il 93 che è uscito da 1 anno... dai su abbiate pazienza!

Link to comment
Condividi su altri siti

amico con tutto il rispetto ma non penso che voi dell'N95 vi potete lamentare... tra poco sono usciti più firmware per il 95 che per il 93 che è uscito da 1 anno... dai su abbiate pazienza!

Tu ai pazienza? xche' quando hai pagato ti hanno detto abbiamo pazienza fate con comodo? No amico io in questo momento parlo in generale x tutti quei ragazzi che hanno comprato un nokia serie n e non , hanno speso un sacco di soldi e si ritrovano con una mangiata di mosche, morte, in mano, xche' la Nokia ne sforna uno al giorno senza nemmeno testarli come i Soldi comandano? NO NON CI STO, almeno cerchino di provvedere a rimediare i difetti che si possono rimediare, questo con n73, n 80 n 93 e con n95 hanno fatto proprio la Botta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu ai pazienza? xche' quando hai pagato ti hanno detto abbiamo pazienza fate con comodo? No amico io in questo momento parlo in generale x tutti quei ragazzi che hanno comprato un nokia serie n e non , hanno speso un sacco di soldi e si ritrovano con una mangiata di mosche, morte, in mano, xche' la Nokia ne sforna uno al giorno senza nemmeno testarli come i Soldi comandano? NO NON CI STO, almeno cerchino di provvedere a rimediare i difetti che si possono rimediare, questo con n73, n 80 n 93 e con n95 hanno fatto proprio la Botta.

no ma infatti hai ragione su questo non ti do assolutamente torno siamo tutti nella stesss bsrca... solo ke noi che abbiamo l'n93 è da tanto ke stiamo aspettando invece magari voi dell'n95 ne avete avuti già 3 mi sembra... io ho speso € 640 l'anno scorso di qst tempi x comprarmi l'n93 e adesso mi ritrovo un cellulare COMPLETAMENTE DIMENTICATO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no ma infatti hai ragione su questo non ti do assolutamente torno siamo tutti nella stesss bsrca... solo ke noi che abbiamo l'n93 è da tanto ke stiamo aspettando invece magari voi dell'n95 ne avete avuti già 3 mi sembra... io ho speso € 640 l'anno scorso di qst tempi x comprarmi l'n93 e adesso mi ritrovo un cellulare COMPLETAMENTE DIMENTICATO!!!

ed allora ecco che fanno PENA b)b);););) NOKIA, sei ingiusta verso i tuoi compratori e devi muoverti, altrimenti pagaci i danni anche morali. Scriviamo tutti all'unione consumatori di come ci trattano.

Link to comment
Condividi su altri siti

i giorni passano e gli infami non si fanno vivi

Passiamo a Samsung I520 !!

passiamo, passiamo, ma i soldi che abbiamo speso migliaia di noi? Che fine fanno e xche'? io vorrei almeno che iniziassero a prendere una iniziativa x aggiustare tutti o quasi i bug di questi cell. non se ne puo' piu', ma come si fa a convivere in questo modo con questi cell. rega', ascoltate l'ultima, mio padre e' tornato adesso dal lavoro, nero, xche' dice che x la prima volta in cinque anni che e' rimasto con il cell scarico,dopo che la batteria stamani aveva cinque tacche, ed aveva fatto pochissime telefonate, uaaaa, lo ha comprato pure quattro gg. fa, n95.

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

già,è verissimo,sia nokia n93i e n95,anche se hanno 6 tacche si scaricano come niente

nei nokia solo la settimana tacca dura "MOLTO poco" mentre le altre sei vanno via in mezz'ora....

che cagata

Rega, forza muoviamoci, che fate state zitti, siete succubi di una situazione e ve la tenete?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Facendo un po' di giri per i vari blog su Internet ho visto che di gente incazxxxx per la loro politica ce ne sta e tutti consigliavano di spedire una bella email a questo indirizzo:

http://www.nokia.it/email

io l'ho fatto,lamentandomi per il loro comportamento penoso, consiglio a tutti di fare lo stesso!

bisognerebbe mandare una lettera di protesta firmata da molte persone, finchè scriviamo 2 mail non gliene frega niente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho trovato sul sito europeo della Nokia questo post:

http://discussions.europe.nokia.com/discus...essage.id=23837

dite che se continuiamo a scrivere lì qualcuno risponderà? va bene, io posso anche accettare il fatto che l'N93 sia stato un fallimento per Nokia, ne abbiano sicuramente venduti pochi e che abbiano deciso di lasciarlo in ultimo piano, ma che io debba fare un Hard Reset ogni mese circa perchè il telefono rallenta sempre più, senza aver installato nulla...è inaccettabile per un telefono che costa 700euro nuovo..o almeno questo è quanto l'ho pagato io.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy