Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamoci Rispettare


MS82
 Share

Recommended Posts

Trovo sia assurdo che la Nokia si sia completamente dimenticata di noi.

In questo periodo sono usciti nuovi aggiornamenti per qualsiasi nuovo cell, anche del 3250, che ricordo essere primo nato della 3a edizione e noi nulla, per il semplicissimo fatto che Nokia non è riuscita a vendere enormi volumi del nostro gioiellino a causa del prezzo e delle prestazioni.

Io credo che le maniere per comunicare il nostro sdegno non siano molte, l'unica è reclamare sul forum degli aggiornamenti firmware , in maniera civile, ricordando che anche noi esistiamo.

Se qualcuno appoggia l'adunata penso che a breve scriverò lì un post che poi tutti dovranno commentare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Già mi unisco anche io, non è possibile che per TUTTI gli altri cellulari hanno fatto nuovi aggiornamenti e per il nostro che è una vera bomba ancora niente... mi verrebbe da pensare che l'aggiornamento l'abbiano fatto hardware sostituendo il nostro caro N93 con l'N93i!!

Ma anche se fosse non me ne importa niente noi vogliamo l'aggiornamento perchè il nostro N93 può fare molto di più rispetto a quello che riusciamo a farci adesso!!

Forza Nokia rilasciaci questo aggiornamento al più presto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono indignato anchio di Nokia. Un ultimo aggiornamento a Ottobre 2006 (sono passati ormai 9 mesi) e poi niente più. Secondo me pensano che dopo l'ultimo aggiornamento il cell fosse perfetto; a me non sembra proprio! Oppure si sono dimenticati di aver prodotto il modello N93! Però i soldi mi sembra di averglieli dati

buoni!! b)b););):D;):(;):(;);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E vorrei aggiungere che il nostro piccolo mostro ha dei bug ben noti anche a loro (come quello che si psegne quando perde la linea...).

Credo che la cosa migliore sia dare una scadenza, anche per vare il tempo di radunarci.

Aspettiamo il 1° Settembre, così il post ha anche più visibilità e più gente su questo forum se ne accorge.

Poi la sera io metto un post sul forum di nokia e tutti insieme mettiamo risposte così da farlo rimanere sempre fra i primi posti, così magari anche qualche straniero si unisce nella nostra piccola protesta.

Siete tutti d'accordo?

Link to comment
Condividi su altri siti

E vorrei aggiungere che il nostro piccolo mostro ha dei bug ben noti anche a loro (come quello che si psegne quando perde la linea...).

Credo che la cosa migliore sia dare una scadenza, anche per vare il tempo di radunarci.

Aspettiamo il 1° Settembre, così il post ha anche più visibilità e più gente su questo forum se ne accorge.

Poi la sera io metto un post sul forum di nokia e tutti insieme mettiamo risposte così da farlo rimanere sempre fra i primi posti, così magari anche qualche straniero si unisce nella nostra piccola protesta.

Siete tutti d'accordo?

ragazzi concordo pienamente con voi,ogni tanto faccio un salto in questa sezione del forum per vedere se ci fossero novita' ,ma niente ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, dobbiamo arrivare ad essere almeno 20 persone a lamentarci, così alla Nokia si accorgono veramente di noi!!!

Io sto convincendo anche dei miei amici che non hanno l'N93 a promuovere la nostra causa!!!

Il primo settembre sarà il nostro D-day!!!

b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per ottenere qualcosa dalla nokia sarà veramente dura. Nessuno ci da importanza da molto tempo e per di più ci hanno messo fuori gioco (come usato) appena qualche mese dopo la commercializzazione.

Ho sentito dire questa storiella: secondo i sondaggi fatti ai clienti, la nokia farebbe buoni cellulari, però le persone poi passano a samsung!!! Forse nei sondaggi dimenticano quello che stiamo passando noi (per non parlare dell'assistenza). Tutti pronti per il primo settembre, spargete la voce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo alle solite come con altri prodotti, l'importante è vendere e poi i problemi se li deve risolvere il cliente. Deleterio! Ditemi a chi e quando bisogna scrivere una mail di protesta e lo farò. E pensare che comprando l'N93 pensavo di avere un prodotto quasi perfetto dal punto di vista firmware, quasi rimpiango il mitico 6600.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi il primo settembre sta arrivando,appena metto il post sul forum di nokia lo linko e dobbiamo tutti rispondere, magari almeno avremo qualche notizia o alla peggio ci metteremo l'anima in pace...

Giuro che se se ne fregano questo è l'ultimo cell nokia che compro, anche perchè sto vedendo che ultimamente la Samsung sta tirando fuori bei gioiellini!!!

Modificato da MS82
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco la risposta di nokia alla mia richiesta su un nuovo aggiornamento firmware...

>> Egr.Sig.XXXXXX,

>>

>> La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care.

>>

>> In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che tutte le informazioni riguardanti gli aggiornamenti

>> software sono di competenza della Rete di Assistenza Nokia. A tale proposito Le suggeriamo di

>> contattare il Nokia Service Point più vicino.

>>

>> Al seguente link del sito di Nokia Italia trova i riferimenti di tutti i Centri Autorizzati regione per regione:

>>

>> www.nokia.it/A4243035

>>

>>

>> I migliori saluti,

>>

>> Nokia Service Professional

>> Italian Team

>> Nokia Care

mah..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco la risposta di nokia alla mia richiesta su un nuovo aggiornamento firmware...

>> Egr.Sig.XXXXXX,

>>

>> La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care.

>>

>> In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che tutte le informazioni riguardanti gli aggiornamenti

>> software sono di competenza della Rete di Assistenza Nokia. A tale proposito Le suggeriamo di

>> contattare il Nokia Service Point più vicino.

>>

>> Al seguente link del sito di Nokia Italia trova i riferimenti di tutti i Centri Autorizzati regione per regione:

>>

>> www.nokia.it/A4243035

>>

>>

>> I migliori saluti,

>>

>> Nokia Service Professional

>> Italian Team

>> Nokia Care

mah..... b)

Non è possibile...... io non ho più parole.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy