Jump to content
Nokioteca Forum

Davvero Esiste Un...


 Share

Recommended Posts

...raga esiste davvero un programmino per N70 che ci informa su: altezza sul livello del mare, posizione geografica (come una bussola), velocità con la quale viaggiamo (mi hanno detto che solo fino a 90km/h), ecc.

Io credo che mi stiano prendendo in giro...un mio amico che ha il 6630 giura che è vero e lui lo aveva installato ma solo che formattando il cell lo ha perso e non ricorda il suo nome.

Adesso a chi potevo chiedere se non a voi???? b):D

Cmq anche se non esiste ringrazio tutti coloro che mi risponderanno! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...raga esiste davvero un programmino per N70 che ci informa su: altezza sul livello del mare, posizione geografica (come una bussola), velocità con la quale viaggiamo (mi hanno detto che solo fino a 90km/h), ecc.

Io credo che mi stiano prendendo in giro...un mio amico che ha il 6630 giura che è vero e lui lo aveva installato ma solo che formattando il cell lo ha perso e non ricorda il suo nome.

Adesso a chi potevo chiedere se non a voi???? b):D

Cmq anche se non esiste ringrazio tutti coloro che mi risponderanno! b)

esiste un programma di nome"gt" che calcola attraverso gprs la velocita di un veicolo da 0 a 100..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy