Jump to content
Nokioteca Forum

Antenna Gps Gps Rotta?


valek
 Share

Recommended Posts

premetto ke sono stata una delle prime persone ad acquistare n'n95(4 aprile 07) ovviamente era un europa ,tutto fungeva alla perfezione,fix dei satelliti in max 3 minuti...

da un mese circa per motivi personali ho dovuto cambiarlo con un brand tim(ke ho poi sbrandi***ato)

ecco il problema e' ke in un mese ke ho sto cel non sono mai riuscita ad agganciare un satellite!!!lo lascio aperto anche per piu' di un'ora ma niente,non aggancia manco un satellite,non l'ha mai agganciato da quando l'ho comprato...cosa posso fare??fino ad ora non ne avevo bisogno ma adesso parto e ho comprato l'n95 principalmente x questo...

qualcuno puo' aiutarmi?

p.s. faccio tutto come indicato nella guida,apro la tastiera lo tengo inclinato etc. ma niente...nemmeno il gps assistito mi risolve...

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto ke sono stata una delle prime persone ad acquistare n'n95(4 aprile 07) ovviamente era un europa ,tutto fungeva alla perfezione,fix dei satelliti in max 3 minuti...

da un mese circa per motivi personali ho dovuto cambiarlo con un brand tim(ke ho poi sbrandi***ato)

ecco il problema e' ke in un mese ke ho sto cel non sono mai riuscita ad agganciare un satellite!!!lo lascio aperto anche per piu' di un'ora ma niente,non aggancia manco un satellite,non l'ha mai agganciato da quando l'ho comprato...cosa posso fare??fino ad ora non ne avevo bisogno ma adesso parto e ho comprato l'n95 principalmente x questo...

qualcuno puo' aiutarmi?

p.s. faccio tutto come indicato nella guida,apro la tastiera lo tengo inclinato etc. ma niente...nemmeno il gps assistito mi risolve...

Scusa per le domanda idiote.. ma spesso nelle cose banali a cui non si bada particolarmente sta l'errore....

Hai controllato de nelle opzioni è selezionato il gps interno?

Hai fatto le tue prove in campo aperto? (in casa normalmente non prende... )

Se le due cose precedenti sono ok, allora hai un grave problema ed il gps è guasto

Modificato da UmbeXXX
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo la risposta e' si a entrambe le domande...non so spero ci sia qualcosa ke mi sia sfuggito nelle impostazioni altrimenti sono nei guai...non ho nemmeno la garanzia!certo ke jella...ieri quasi brucio l'n70 oggi scopro ke nn mi funziona il gps del n95...io nelle impostazioni dal menu strumenti ho spuntato gps interno...non c'e' qualche altra cosa ke posso aver tralasciato nelle impostazioni??x favore qualcuno mi aiuti...

Link to comment
Condividi su altri siti

@devilmen76:

tutti gli N95 possiedono il GPS interno, di qualunque brandizzazione essi siano. Le differenze tra le varie offerte "Navigation" e altri titoli altisonanti, identificano solitamente la presenza di SD nella confezione con mappe già caricate, ma nessun N95 è sprovvisto di GPS b), almeno sino a quando non uscirà la presunta versione a 8GB che potrebbe non averlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a spuntare anche "GPS assistito", giusto per vedere se succede qualcosa o il cell ti comunica qualche info invece di aspettare in eterno il fix dei satelliti. Probabilmente non cambia nulla e devi portarlo in assistenza, nella speranza che non si accorgano dello sbrand o facciano finta di niente (a volte capita anche questo) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a spuntare anche "GPS assistito", giusto per vedere se succede qualcosa o il cell ti comunica qualche info invece di aspettare in eterno il fix dei satelliti. Probabilmente non cambia nulla e devi portarlo in assistenza, nella speranza che non si accorgano dello sbrand o facciano finta di niente (a volte capita anche questo) b)

ho spuntato gps assistito ma purtroppo non è cambiato nulla b) a questo punto nn mi resta ke portarlo in assistenza...ma nel caso si accorgessero della sbrandizzazione cosa succederebbe?devo portarlo al nokia point o va bene il centro tim dove l'ho acquistato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy