Jump to content
Nokioteca Forum

Il Gps Del Nokia N95 (tutorial)


oissela
 Share

Recommended Posts

avevo aperto una discussione in un'altra sezione ma credo di aver sbagliato quindi scrivo qui di seguito quanto messo dall'altra parte.

Ciao a tutti è un po che sono e leggo su questo bel forum ma nn mi sono mai imbattuto in un problema come questo che sto per descrivervi ( magari nel legere tutta quella roba mi è sfuggito).

ho preso da poco un N95 e installato il garmin, funziona bene ci mette poco ma la cosa strana è che ogni volta che ricevo un messaggio, una chiamata il programma garmin con il display in standby mi chiede se voglio avviare il programma.....adesso dico hce nn è un problemome ma è parecchio fastidioso perchè se sblocco la tastiera e nn mi rendo conto che sotto c'è scritto si clicco il pulsante e parte.

a qualcuno è successa una cosa del genere??avete risolto?

spero di essermi spiegato e spero di ricevere da voi una buona notizia. ciao e grazie

P.S. qualcuno sa se si possono metter altre voci al garmin....ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che problema ho ???

clicco su nokia maps carica e mi dice nessuna rete wlan TROVATA PREMO OK

e mi dice Nessuna connessione internet,controllare le impostazioni di rete.

a quel punto mi esce l immagine 3d del mondo e in basso a destraun puntino giallo che oscilla tra tre bianchi... e lo fa x minuti...

che devo fa ???

Link to comment
Condividi su altri siti

clicco su nokia maps carica e mi dice nessuna rete wlan TROVATA PREMO OK

e mi dice Nessuna connessione internet,controllare le impostazioni di rete.

a quel punto mi esce l immagine 3d del mondo e in basso a destraun puntino giallo che oscilla tra tre bianchi... e lo fa x minuti...tanti minuti senza che appare nulla.....

che devo fa ???

che impostazioni ho sbagliato ??

qualcuno mi aiuti !!!!

grazie

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho da qualche giorno fatto il "salto" e sono passato al N95 :(

Devo dire che il primo giorno sono stato assalito da uno sconforto allucinante, il primo FIX in assoluto in 7 minuti b)

Fortunatamente ad ogni FIX successivo la situazione migliorava fino a stabilizzarsi intorno ai 2 minuti, a dir la verità già mi bastava ma grazie alla guida in questo forum ho scoperto prima i "trucchi" per Fixare meglio e grazie alla spiegazione sull'uso dell' AGPS ora ottengo il FIX in Sygic in non piu' di 15 secondi, spettacolo ! Non sò se terrò attivo l' AGPS ma il sapere che la prima impressione era totalmente sbagliata mi rincuora non poco visto la spesa per questo gioiellino b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho acquistato un N95 8gb brand tim, ho acquistato l'uso delle mappe europee per 99€ con voce guida, pensavo per 3 anni come avevo letto invece il fax di risposta mi ha dato validita 1 anno????, ho settato il cellulare ma finora non riesco a pianificare nulla e non riesco a sentire la voce del percorso. Vorreei un po di aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve oggi ho usato per la prima volta il navigatore nokia maps interno del mio N82 ma ho riscontrato un problema...mi si è connesso ad internet e mi ha ciucciato un bel pò di credito b) appena me ne sono accorto l'ho subito disattivato e sono entrato nel menù impostazioni ed ho messo "connetti ad internet"---> MAI.

poi però non l'ho più usato ho spento ed ho pensato di venire a chiedere a voi prima di riusarlo....senza connettermi ad internet il mio cellulare funzionerà bene in modalità GPS? E soprattutto ora non mi scalerà più credito?

ma poi perchè si deve connettere ad internet il navigatore???

bò grazie mille cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie alle vostre sempre utilissime guide ho installato il tomtom sul mio N82

ora però per far respirare la mia microSd vorrei cancellare le mappe del navigatore nokia maps.

Come dovrei fare?

ho risolto. basta aprire nokia maps sul pc connettere il cellulare in modalità memoria usb e cliccare su cancella mappe dal dispositivo

grazie

strazon lascia stare nokia maps....io ora che ho il TomTom mi si è aperto tutto un mondo nuovo

Modificato da N73 style
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve popolo di nokioteca b)

Ho acquistato un N95 Ieri per avere una nuova funzionalità che è il GPS.

Scrivo perchè mi servirebbe qualcuno che mi spieghi passo per passo quello che devo fare per farlo funzionare, magari su msn verrebbe meglio.

Chi è disposto,Per Favore b) , mi contatti con un messaggio privato.

Please, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti perchè non c'ho capito una mazza della guida che c'era!

P.S. Ho provato con il tasto cerca, ma non capivo lo stesso. Ecco perchè cerco aiuto da qualcuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vi informo che sul nostro sito http://www.serie-n.it/ abbiamo inserito un Tutorial (con screenshot) con tutte le informazioni utili e i trucchi per usare al meglio il ricevitore GPS integrato del Nokia N95.

Per saperne di piu clicca qui: http://www.serie-n.it/?p=60

Sono graditi i commenti, i suggerimenti migliorativi e i resoconti delle vostre eventuali esperienze.

b)

beh più che atro danno una descrizione del gps,ma non vi aspettate a trucchi dello stile digitate il codice 1234 per accellerare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy