Jump to content
Nokioteca Forum

[n95]tomtom Con Gps Interno.forse Ci Siamo Quasi


NotteSenzaStelle
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

la notizia che vi sto per dare ha delle fonti,ma nonostante ciò è da prendere con le pinze.

Da questo sito viene riportato ciò

Nokia N95 Patch

Use the N95 Internal GPS Receiver with

TomTom

We are amending the source code and the new solution will be available shortly!!

Please note this patch will be free of charge and will not include the TomTom Navigator 6 symbian 60 V3 software

Sto seguendo anche la discussione su un altro noto forum di telefonia inglese "tutto ciò che riguarda i symbian" b)

Praticamente questa patch da quanto ho capito NON è ufficiale TomTom,ma non farebbe altro che dirottare la chiamata al GPS bluetooth sul GPS interno dell'n95,la modifica dovrebbe agire sul sistema operativo e non sul programma.

Questo da quanto ho capito.

Ripeto la notizia ha fonti ma non so quanto attendibili.

Stando alle notizie questa patch dovrebbe essere rilasciata per l'inizio della prossima settimana.

Stay tuned b)

Se qualcun altro ha qualcosa da aggiungere ben venga

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la notizia che vi sto per dare ha delle fonti,ma nonostante ciò è da prendere con le pinze.

Da questo sito viene riportato ciò

Sto seguendo anche la discussione su un altro noto forum di telefonia inglese "tutto ciò che riguarda i symbian" :D

Praticamente questa patch da quanto ho capito NON è ufficiale TomTom,ma non farebbe altro che dirottare la chiamata al GPS bluetooth sul GPS interno dell'n95,la modifica dovrebbe agire sul sistema operativo e non sul programma.

Questo da quanto ho capito.

Ripeto la notizia ha fonti ma non so quanto attendibili.

Stando alle notizie questa patch dovrebbe essere rilasciata per l'inizio della prossima settimana.

Stay tuned :(

Se qualcun altro ha qualcosa da aggiungere ben venga

forse e' questo il sito http://www.gpsmidlands.co.uk/.......perche' non dirlo segnalarlo topsecret??? forse, complimenti b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco il perche' di tutti questi "giochetti", se si fa riferimento ad un forum allora tanto vale farlo in modo esplicito... forum allaboutsymbian... a che pro inventarsi un "rebus"?

Da regolamento, e' vietata la pubblicazione di forum concorrenti e pubblicare un "rebus" costituisce comunque una violazione, cosi come lo sarebbero "xxxaboutsymbian, sostituire xxx con all" o qualsiasi altra cosa la vostra fantasia riesca a partorire :(

In ogni caso, considerando che si tratta di un forum in lingua inglese, non ritengo ci sia alcun problema di concorrenza. ;)

forse e' questo il sito http://www.gpsmidlands.co.uk/ perche' non dirlo segnalarlo topsecret??? forse, complimenti b)b);):D

Si, credo proprio che sia quello il sito, ne stanno parlando sul forum di allaboutsymbian ed in molti (me compreso) ritengono sia esclusivamente un fake buttato li tanto per aumentare le visite del sito...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

si,confermo,non l'ho detto per tentare di non violare il regolamento :-)

Ma dopo l'esaustiva spiegazione di ilsocio la prossima volta pubblicherò tutto.

In ogni caso ho cercato di farvelo capire,non era mia intenzione manternerlo segreto :-)

con una googlata si trovava tutto facilmente ;-)

@Il.Socio

Tu che sei un guru di programmazione symbian pensi che sia possibile quello che dicono?

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

http://wel0z.altervista.org/tomtom.internal.gps.support.v6.02.s60v3.symbianos9.1FULL.rar

1) Installare Bt.sisx

una volta installato aprire e attendere che il programma vi dica "DEVICE ADDED",in seguito potrete anche chiuderlo e se volete disinstallarlo.

2) Installare GPSd.jar

aprire il programma prima di aprire tomtom.

3) Installare tomtom.sisx

In seguito copiare nella memorycard la cartella <tomtom> presente nell'archivio "0.Copy.To.MEMCARD.Root.rar"

io sono riuscito ad installare il tutto, funziona davvero!

Link to comment
Condividi su altri siti

qui si può chiudere mi sà, era dell'anno scorso, ormai il tomtom con gps interno c'è! b)

e poi comunque il link postato da wel0z è ospitato su altervista che fà davvero pena, si blocca dopo pochi kb, meglio quello originale di BINPDA:

PS se è contrario al regolamento togletelo casomai...

Modificato da kingpin
Link to comment
Condividi su altri siti

trovata finalmente la versione giusta ho risolto il problema relativo al riconoscimento dell gps b...da.

piccolo problema: ogni volta che avvio tom tom mi conpare la schermata verde con le note legali. le accetto ma rispuntano sempre fuori ad ogni successivo riavvio. sapete come risolvere il problema?

Modificato da prieras
Link to comment
Condividi su altri siti

trovata finalmente la versione giusta ho risolto il problema relativo al riconoscimento dell gps b...da.

piccolo problema: ogni volta che avvio tom tom mi conpare la schermata verde con le note legali. le accetto ma rispuntano sempre fuori ad ogni successivo riavvio. sapete come risolvere il problema?

prieras trasferisciti qui anche tu:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=117494

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai mai pensato che sia normale che quegli avvisi legali li mette a ogni avvio? b) non troverai nessuna discussione in merito perché è una cosa normale che questo succeda e ti spiego anche xchè:le case produttrici di navigatori si tutelano in questo modo xchè non vogliono (giustamente) aver problemi legali dovuti al fatto che un automobilista chieda danni a loro se ha fatto incidenti causati dalla distrazione che avuto usando il nav.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy