Jump to content
Nokioteca Forum

Giocattolo O Telefono?


luca.kenny
 Share

Recommended Posts

Ho un n80 con sim Wind ed oltre a non prendere un c...zo, il 60% (forse anche di più) delle chiamate vengono disconnesse automaticamente!!!

b)b):D

Prende a sprazzi: 6 tacche 3 2 poi 6 poi 1 e così via...

Quindi la conclusione è che l'n80 è un giocattolo molte funzioni tanti programmini e giochetti installati, TomTom... l'n95 è un telefono???

Faccio questa domanda perchè ho voglia di passare all'n95 ma se non ha una ottima ricezione mi riprendo il mio vecchio samsung D500 che per ora non ho ripreso solo per orgoglio e per non ammettere di aver comprato una sola di telefono!!!

PS: dato che ci sono faccio un'altra domandina come va il GPS integrato?

Modificato da luca.kenny
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ti posso dire che l'N 95 ha una buona ricezione e il GPS integrato fino ad ora non mi ha mai deluso b) . Per cio' che riguarda il tuo problema con l'N80, hai notato la stessa cosa anche su altri telefoni. Perche' se li hai notati potresti provare con una sospensione e riattivazione della tua carta sim, se non li hai notati allora consiglio un aggiornamento del tuo N80 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto punta su n70 , lo trovi a molto meno e prendo molto! b)

ma non è che ci sono problemi di cella?

non lo so devo chiedere il parere di esperto di HW di cellulari...

hai sempre avuti questi problemi?

si questi problemi li ho sempre avuti sono lievemente diminuite con le nuove versioni di FW ma non è ancora soddisfacente anzi tutt'altro...

hai segnalato ai gestori il problema di ricezione (se non si verifica sempre e in tutte le zone)

no ancora non l'ho fatto!!! comunque questo problema è più accentuato a casa ma anche altrove la ricezione è penosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ti posso dire che l'N 95 ha una buona ricezione e il GPS integrato fino ad ora non mi ha mai deluso b) . Per cio' che riguarda il tuo problema con l'N80, hai notato la stessa cosa anche su altri telefoni. Perche' se li hai notati potresti provare con una sospensione e riattivazione della tua carta sim, se non li hai notati allora consiglio un aggiornamento del tuo N80 b)

no i miei vecchi telefoni non mi hanno mai dato problemi anzi prendevano sempre benissimo soprattutto l'ultimo il samsung d500...

per quanto riguarda l'aggiornamento, ho l'ultima versione di FW...

Link to comment
Condividi su altri siti

il discorso N80 è antico ma a quanto vedo ancora alla ribalta..premetto che l'ho posseduto e che i problemi di Luca erano anche i miei e di molti che hanno la sfortuna di abitare in zone dove qualsivoglia Gestore non raggiunga un campo pieno tale da non oscurare l'n80 che tra le sue poche(ma consistenti) pecche quello della ricezione è il più grave..non ho più l'n80,ma a quanto dicono in giro con l'ultimo firmware pare sia migliorato di molto anche se non al livello N73 e N95 ecc ecc..Per cui,capisco la provocazione "Giocattolo"...ma col 95 vai tranquillo..per usare una espressione gergale...prende anche senza "Tacche" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=42569...come dicevo ce ne sono molti con problemi di ricezione,ivi compreso anche io quando avevo n80.Ma potrei postare altri link ove se ne parla allo stesso modo...dire che è impossibile significa fuorviare chi desidera conoscere le caratteristiche di un telefono con pregi e difetti..col primo firmware l'n80,appena uscito,era una miniera di Bug..oggi con gli aggiornamenti le cose sono migliorate molto..ma la ricezione rimane comunque al di sotto dello standard Nseries.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy